Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Come Ripristinare Rubrica
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
zefiro
Ciao...
Io ho seguito le istruzione di questo forum: http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=4976
per salvare la mia rubrica sul PC tramite PcSuite in Outlock.
Fin qui nessun problema... ma cm faccio per riportare il tutto al cell.
Perchè nelle istruzione dell'link non si capisce molto, ci sojno scritte le seguenti parole:

- " ps.:per ripristinarla nel telefono dal pc in avanzate-direzione scegliete "aggiorna solo i dati di outlook express nel telefono cellulare " -

Ma usando PCSuite, non ce nessun Avanzate, o altri comandi x ripristinare la rubrica salvata col metodo Outlock...

Come faccio???

Grazie.
principe
QUOTE (zefiro @ 20/09/2006 - 10:39) *
Ciao...
Io ho seguito le istruzione di questo forum: http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=4976
per salvare la mia rubrica sul PC tramite PcSuite in Outlock.
Fin qui nessun problema... ma cm faccio per riportare il tutto al cell.
Perchè nelle istruzione dell'link non si capisce molto, ci sojno scritte le seguenti parole:

- " ps.:per ripristinarla nel telefono dal pc in avanzate-direzione scegliete "aggiorna solo i dati di outlook express nel telefono cellulare " -

Ma usando PCSuite, non ce nessun Avanzate, o altri comandi x ripristinare la rubrica salvata col metodo Outlock...

Come faccio???

Grazie.

questa guida è fatta per la nuova suite,non per quella del 6600 che è diversa...comunque mi ricordo che(è un'anno che non ho più il 6600 quindi vado un pò a naso) opzioni avanzate c'è pure nella tua suite,guarda meglio nei setting della sincronizzazione,dev'esserci per forza
zefiro
nn ce...cosa mi consigli? scarico la nuova suite? ma la nuova suite non è per i cell nuovi? quale dovrei scaricare?

Grazie 1000.
principe
con la nuova non fai niente sul 6600...eppura son sicuro ci fosse il setting per scegliere cosa aggiornare anche sulla tua suite ma non ho la possibilità di controllare...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.