Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Theme Edition 3.1(carbide.ui)
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Multimedia
kano
Allora; salve a tutti e la terza volta che scrivo sto topic, gli altri si saranno persi bo....
Dunque; mi rivolgo ai guru delle creazione di temi per 2 delucidazioni in merito all'utilizzo di Theme Edition 3.1(Carbide.ui); il nuovo programma per la creazione di temi in sostituzione dell'obsoleto theme editor:

-1 Nel programma ci sono dei temi campione da modificare eventualmente, io ne ho preso uno , ho modificato quello che volevo ma al momento della creazione del file .sis di installazione nel telefono non sono riuscito a selezionare tutti i componenti e gli skin da me modificati xkè il programma non meli faceva selezionare; ad esempio lo skin della calcolatrice nn l'ho potuto selezionare quindi il .sis ha preso quello di default dell'N80.
C'è 1 modo per se lezionare tutti i componenti che 1 vuole?

-2 Nella modifica del tema non riesco ad importare le icone di terze parti; qualè è l'estensione che devono avere gli skin e le icone, e quale è la procedura esatta per poterle importare?

Grazie a tutti!
il_pom@
scusa io invece ti posso chiedere dove hai preso theme edition 3.1? non l'ho ancora capito.. sad.gif
il_pom@
scusa io invece ti posso chiedere dove hai preso theme edition 3.1? non l'ho ancora capito.. sad.gif
Francesco-85
ragazzi mi meraviglio di voi , ma non conoscete emule ? con quel programma puoi scaricare di tutto ciao
Paolo001
Mi sapete dire come diavolo si fa a vedere un tema in anteprima senza doverlo necessariamente inviarlo al telefono?
Io ho una miriade di temi .sis ma non riesco a visualizzarli sul pc in nessun modo.
Dav6600
non è semplice da usare....e neeno così intuitivo!!per esempio le immagini che voglio caricare come faacio ad inserirele?manca un file manager..come il vecchio!!!
Dav6600
ma per creare le parti trasparenti come si deve fare?
manca la famosa mask!!!!!!
IbRa_KaDaBrA
ciao, mi spiegate come faccio a visualizzare il tema sul tel?????? l'ho inviato con pc suite e quando lo installo sul tel mi dice formato file non supportato, eppure è .sisx e io ho l'n81.... uffa... chi mi aiuta???? grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.