Allora; salve a tutti e la terza volta che scrivo sto topic, gli altri si saranno persi bo....
Dunque; mi rivolgo ai guru delle creazione di temi per 2 delucidazioni in merito all'utilizzo di Theme Edition 3.1(Carbide.ui); il nuovo programma per la creazione di temi in sostituzione dell'obsoleto theme editor:
-1 Nel programma ci sono dei temi campione da modificare eventualmente, io ne ho preso uno , ho modificato quello che volevo ma al momento della creazione del file .sis di installazione nel telefono non sono riuscito a selezionare tutti i componenti e gli skin da me modificati xkè il programma non meli faceva selezionare; ad esempio lo skin della calcolatrice nn l'ho potuto selezionare quindi il .sis ha preso quello di default dell'N80.
C'è 1 modo per se lezionare tutti i componenti che 1 vuole?
-2 Nella modifica del tema non riesco ad importare le icone di terze parti; qualè è l'estensione che devono avere gli skin e le icone, e quale è la procedura esatta per poterle importare?
Grazie a tutti!
il_pom@
20/09/2006 - 12:46
scusa io invece ti posso chiedere dove hai preso theme edition 3.1? non l'ho ancora capito..
il_pom@
20/09/2006 - 12:47
scusa io invece ti posso chiedere dove hai preso theme edition 3.1? non l'ho ancora capito..
Francesco-85
28/09/2006 - 19:10
ragazzi mi meraviglio di voi , ma non conoscete emule ? con quel programma puoi scaricare di tutto ciao
Paolo001
02/10/2006 - 18:01
Mi sapete dire come diavolo si fa a vedere un tema in anteprima senza doverlo necessariamente inviarlo al telefono?
Io ho una miriade di temi .sis ma non riesco a visualizzarli sul pc in nessun modo.
Dav6600
03/10/2006 - 08:33
non è semplice da usare....e neeno così intuitivo!!per esempio le immagini che voglio caricare come faacio ad inserirele?manca un file manager..come il vecchio!!!
Dav6600
03/10/2006 - 15:57
ma per creare le parti trasparenti come si deve fare?
manca la famosa mask!!!!!!
IbRa_KaDaBrA
20/01/2008 - 13:27
ciao, mi spiegate come faccio a visualizzare il tema sul tel?????? l'ho inviato con pc suite e quando lo installo sul tel mi dice formato file non supportato, eppure è .sisx e io ho l'n81.... uffa... chi mi aiuta???? grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.