Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Levare Foto Sfondo
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6630
l.scre
ragazzi scusate
ho provato a cercare col tasto cerca del forum ma non ho trovato nulla in proposito...
ho x sbaglio messo una foto salvata in galleria , come sfondo ma è orribile in quanto non occupa tutto lo sfondo, ma solo un quadratino e sotto mi è rimasto il tema del cell ( windows media center )
ora vorrei rimuoverla dallo sfondo...come faccio?
ho provato anke a cancellarla dalla galleria ma rimane cmq..
A l 3 X
puoi fare 2 cose..o vai su temi e nel tema media center ci clicki fai modifica img e metti predefinito.. oppure scarichi photorite che ti permette di mettere le img a schermo pieno (se nn sai utilizzarmo chiedi a me) smile.gif
fiore7
QUOTE (A l 3 X @ 07/09/2007 - 12:00) *
puoi fare 2 cose..o vai su temi e nel tema media center ci clicki fai modifica img e metti predefinito.. oppure scarichi photorite che ti permette di mettere le img a schermo pieno (se nn sai utilizzarmo chiedi a me) smile.gif

ma photorite mette le immagini presenti in galleria direttamente come sfondo a schermo intero, cioè senza veder il tema originale dove c'è l'orologio e il logo e la barra sotto dei softkey???senza dover usare theme studio per modificare il tema??ma come si fa???spiegami!!!!
zanck
QUOTE (fiore7 @ 11/09/2007 - 18:45) *
ma photorite mette le immagini presenti in galleria direttamente come sfondo a schermo intero senza dover usare theme studio per modificare il tema??ma come si fa???spiegami!!!!

Credo di avere capito il tuo problema...
Come già consigliatoti da A L 3 X, vai in temi e, dopo aver seclto il tema applicato, ripristina lo sfondo predefinito.
Se, invece, il tuo tema fu modificato all'origine, devi rimediare il tema originale e usare PK1. thumbs.gif
fiore7
QUOTE (zanck @ 11/09/2007 - 18:52) *
Credo di avere capito il tuo problema...
Come già consigliatoti da A L 3 X, vai in temi e, dopo aver seclto il tema applicato, ripristina lo sfondo predefinito.
Se, invece, il tuo tema fu modificato all'origine, devi rimediare il tema originale e usare PK1. thumbs.gif

no mi son spiegato male, volevo sapere se posso con photorite mettere una foto su un tema ma che non si veda solo al centro ma a tutto schermi come se la si mettesse con theme studio, non voglio togliere l'immagine, ma metterla, e volevo capire come facesse photorite a farla a tutto schermo..ho provato ma la visualizza normalmente in centro, lasciando in tema originale sopra e sotto l'immagine, la mia è la domanda opposta a quella di l.scre...
zanck
QUOTE (fiore7 @ 11/09/2007 - 18:56) *
no mi son spiegato male, volevo sapere se posso con photorite mettere una foto su un tema ma che non si veda solo al centro ma a tutto schermi come se la si mettesse con theme studio, non voglio togliere l'immagine, ma metterla, e volevo capire come facesse photorite a farla a tutto schermo..ho provato ma la visualizza normalmente in centro, lasciando in tema originale sopra e sotto l'immagine, la mia è la domanda opposta a quella di l.scre...

Purtroppo per il tuo caso non esiste rimedio...

p.s. ho sbagliato la persona da quotare... doh.gif
Massimo X Meridio
QUOTE (fiore7 @ 11/09/2007 - 18:45) *
ma photorite mette le immagini presenti in galleria direttamente come sfondo a schermo intero, cioè senza veder il tema originale dove c'è l'orologio e il logo e la barra sotto dei softkey???senza dover usare theme studio per modificare il tema??ma come si fa???spiegami!!!!

No no, con photorite puoi fare quello che il 6630 fa anche di default, cioè inserire una immagine come sfondo su un dato tema col vantaggio che ti permette di visualizzare a schermo intero anche immagini di pochi kb, ma non è che ti cambia lo screen del tema, per intenderci l'orologio, il logo e la barra rimangono quelli del tema originale..
fiore7
QUOTE (Massimo X Meridio @ 11/09/2007 - 19:10) *
No no, con photorite puoi fare quello che il 6630 fa anche di default, cioè inserire una immagine come sfondo su un dato tema col vantaggio che ti permette di visualizzare a schermo intero anche immagini di pochi kb, ma non è che ti cambia lo screen del tema, per intenderci l'orologio, il logo e la barra rimangono quelli del tema originale..

ah ecco...mi sembrava troppo bello...ok allora tutto come prima grazie mille
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.