Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Installare Direttamente Dal Pc Al Cell
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
frostmourne84
Salve a tutti,
ho riscontrato una cosa strana..
Tempo fa riuscivo ad installare i file .sis direttamente sul cellulare collegandolo semplicemente al pc, e cliccando dal pc sull'icona del programma che dovevo installare mi partiva l'installazione. Quindi non avevo bisogno di mandare i file dal pc al cellulare e quindi installarli dal cellulare.
Solo che ora se collego il cell al pc e clicco sulle icone dei programmi non mi parte l'installazione, ma mi da l'elenco dei programmi con cui aprire quel file dal formato sconosciuto.
Com'è possibile?
Infatti ho notato che le icone dei programmi prima erano diverse, ora invece sono uguali a quelle icone di programmi in formati sconosciuti, di conseguenza cliccandoci sopra mi apre l'elenco dei programmi con cui aprire il file.
HELP!
Pinokio
QUOTE (frostmourne84 @ 19/09/2006 - 12:51) *
Salve a tutti,
ho riscontrato una cosa strana..
Tempo fa riuscivo ad installare i file .sis direttamente sul cellulare collegandolo semplicemente al pc, e cliccando dal pc sull'icona del programma che dovevo installare mi partiva l'installazione. Quindi non avevo bisogno di mandare i file dal pc al cellulare e quindi installarli dal cellulare.
Solo che ora se collego il cell al pc e clicco sulle icone dei programmi non mi parte l'installazione, ma mi da l'elenco dei programmi con cui aprire quel file dal formato sconosciuto.
Com'è possibile?
Infatti ho notato che le icone dei programmi prima erano diverse, ora invece sono uguali a quelle icone di programmi in formati sconosciuti, di conseguenza cliccandoci sopra mi apre l'elenco dei programmi con cui aprire il file.
HELP!

avevi installato e poi rimosso Pc suit della nokia?
frostmourne84
in effetti ho installato pc suite x un altro modello di nokia, ma poi l'ho rimosso.
pensi possa essere dovuto a questo?
come posso risolvere?
frostmourne84
allora?? sad02.gif
zefiro
Guarda...io per istallare i programmi uso:
- MAndare via BT, quindi il cell quando me li apre come msg me li installa in automatico
- oppure, copio il file SIS da installare in una cartella della mia MMC (usando il lettore di card) e poi con il programma Fexplorer lo vado a ripescare e cliccandoci sopra lo installa.
- uso la pcsuite PER 6600, k integra l'opione installa programmi, oppure trasferisco prima il file sul cell e poi lo istall in un secondo momento!
frostmourne84
ho risolto il problema installando nuovamente pc suite!
biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.