Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Riavvio Senza Motivo
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
zefiro
Ciao, il mio problema è il seguente:
Mi capita k alcune volte il cell mi si riavvii senza alcun motivo apparente...

Un es: ho ricevuto un SMS e mi si e riavviato (non chiedendomi pin o altro all'accensione). Una volta riavviato, cm se nn fosse successo nulla ho letto l'SMS ricevuto.

Premetto k il cell è stato già formattono in modo profondo, quindi non credo sia un probl di SO (almeno credo)...

Qualcuno sa qlc in merito?
frostmourne84
anche a me capita che ogni tanto mi si riavvia da solo.. boh! mellow.gif
DiabolikN80
avete installato qualcosa di recente??
zefiro
no...xke facendo il backup della MMC anche se lo formatto, rimetto sempre gli stessi programmi...qndi nn saprei se è qlc sw o no...ma nn credo!alla fine sono sl prg normale utili x rendere il cell il più completo possibile.

Un calo di temsione della batteria è azzardata cm ipotesi?
Magari qnd il cell effettua det operazione tende a succhiare + energia e per qlc motivo la batt o chissa cosa cede... Ma nn saprei...!
frostmourne84
A me è successo sin dal primo momento che ho comprato il cel. Solo che prima non capivo cosa fosse quella schermata con scritto NOKIA che durava qualche secondo! Solo dopo, mi sono resa conto che il cell si riavviava. Cmq ultimamente mi succede raramente.. biggrin.gif
DiabolikN80
QUOTE (zefiro @ 20/09/2006 - 09:03) *
no...xke facendo il backup della MMC anche se lo formatto, rimetto sempre gli stessi programmi...qndi nn saprei se è qlc sw o no...ma nn credo!alla fine sono sl prg normale utili x rendere il cell il più completo possibile.

Un calo di temsione della batteria è azzardata cm ipotesi?
Magari qnd il cell effettua det operazione tende a succhiare + energia e per qlc motivo la batt o chissa cosa cede... Ma nn saprei...!

forse uno di questi programmi crea conflitto..
frostmourne84
potrebbe essere ma non credo..
xchè io i primi mesi non avevo installato niente, eppure mi si riavviava spesso. ora che ho installato diverse cose, mi si riavvia raramente. smile.gif
zefiro
boh... magari è solo un difetto... alla fine se ci pensiamo il 6600 è stato il primo della sua categoria...

Xò è veramente strano e fastidioso...
frostmourne84
ma a te si riavvia spesso? a me succedeva soprattutto quando attivavo l'infrarossi x collegarlo al pc.
zefiro
riavviare spesso no... altrimenti sarebbe preoccupante! MA tipo l'altro gg mi si è riavviato mentre ho ricevuto un SMS, che comunque anche dopo il riavvio me la fatto leggere, xò....

è importante capire se è un problema tecnico o si sistema interno!
xò credo sia del sistema il problema...xkè quando riavvia nn ti chiede il pin, cosa k se si riavviasse x un problema tecnico (calo tensione o chissà cosa) lo richiederebbe il PIN...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.