Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Con Il Cambio Di Lingua
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6630] Firmware
bububu
Ciao a tutti e mi presento! Sono un nuovo utente di questo forum e ovviamente non potevo iniziare con una domanda da insulti (o da lancio di frutta e/o ortaggi sicuramente magari). Può essere una scemata ma sono venuto in possesso di un Nokia 6630 e come prima cosa ho effettuato il reset (non so come si chiami, per intenderci da cellulare spento * + tasto verde +3 + accensione [?]). Il reset è andato a buon fine, unico problema che ora tutto il menu è in inglese! Come posso fare per rimetterlo in italiano? E' un problema di firmware o c'è da semplicemente da cambiare lingua nel pannello impostazioni? Ah il cell è Tim band (o come si chiami tongue.gif ) e ha montato il seguente firmware 3.45.113 (spero domani di aggiornarlo smile.gif) ciao e grazie a tutti.
sancios
tasto menu,strumenti , impostazioni, telefono, generale, lingua telefono
Prepara la faccia per la torta di panna! eh eh eh, scherzo
aipod
per cambiare lingua vai a strumenti---> impostazioni-----> telefono--->generale--> lingua telefono e setti la lingua italiana.
se non è presente probabilmente hai preso un nokia d'impostazione nel cui firmware nn è presente la lingua italiana e non si può fare nulla in quel caso.
raZeR
penso che brand tim sia per forza italiana la lingua come vodafone e wind, poichè operatori italiani
se necessario smentitemi
bububu
Che pirla biggrin.gif ho visto e rivisto quel menu 2000 volte. Mio unico problema che lo guardavo con parecchia velocità tra una pausa di oc e l'altra. Mea culpa tutto risolto! Grazie cmq a chi mi ha prestato aiuto anche se la domanda era molto ovvia. Ah p.s. la faccia è pronta e anche la torta lanciatemela ora che è ancora calda laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.