Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mobifun Remind Me 3rd Edition
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N71, N73, N80, N91, N93] Programmi
Pagine: 1, 2
Carrozza
Tra poche settimane sarà rilasciato Mobifun RemindMe 3.10 !!!

Serve per ricordarci con un allarme sonoro quando ci sono chiamate o SMS non visti, e noi non ce ne siamo accorti (molto utile per evitare di dover guardare il display ogni 5 minuti).

La nuova versione 3.10 è compatibile con N80 ed aggiunge anche la nuova funzionalità di "Light Alert" (fa lampeggiare il display o la tastiera o il led nel caso ci siano chiamate o messaggi non visti).
Latinoheat™
nessuna novità??
acardi80
Parlava di poche settimane... non di pochi giorni... smile.gif
jocker1
ma vi piace davvero 'sto programma?
la motorola lo ha di default (anche perchè non si potrebbe istallare dopo wink.gif blink.gif ) e la mia ragazza lo ha impostato su on e.....lo odio!!!!!
comunque..... ohmy.gif
Carrozza
Per adesso ancora nessuna novità, ma vi farò sapere.
Io sto usando la versione beta4 fornitami dal programmatore e funziona bene.

E' comodissimo lasciare il telefono in una stanza e farsi un giro avendo la tranquillità che se qualcuno chiama o manda messaggi te lo ricorderà con un bell' allarme sonoro / vibrazione / lampeggio del display! Cool!
mudaccio
ottimo software, interessa parecchio anche a me.
qualcuno può postare il link del sito del produttore?

grazie
jan75
scusa postala anche a noi la versione beta
mudaccio
questo è il link della home del produttore:

http://mobifunsoft.com/

ciao
Latinoheat™
a voi va? a me dice installazione nn supportata...
Carrozza
Il programma beta non lo posso postare; comunque per averlo è sufficiente acquistare il programma e scrivere al supporto inviando il codice utente.

Se non volete acquistare il programma bisogna aspettare che venga rilasciata la versione trial sul sito.

@latinoheat
La versione che trovi attualmente non è compatibile con Symbian 9.1 3rd.
zullo
Non lo installerò mai!!! tra l'altro ho 1 motorola v3x che ogni minuto bippa x telefonate perse e sms non letti LO ODIO!
Latinoheat™
@CARROZZA il beta nn puoi passarlo in PVT?
Carrozza
QUOTE (Latinoheat @ 22/09/2006 - 19:31) *
@CARROZZA il beta nn puoi passarlo in PVT?

@LatinoHeat
Il programma chiede un codice di attivazione che dipende dall' IMEI del cellulare. Con il mio codice non ci faresti nulla.
Ti assicuro che funziona bene su N80, quindi se la funzionalità ti interessa sono 15 euro ben spesi! smile.gif
jocker1
QUOTE (zullo @ 22/09/2006 - 19:31) *
Non lo installerò mai!!! tra l'altro ho 1 motorola v3x che ogni minuto bippa x telefonate perse e sms non letti LO ODIO!

biggrin.gif chi ha un motorola (la mia ragazza ce l'ha) e ha assaggiato questa funzione sa quanto sia odiosa!!!!
ragazzi, provate la versione trial prima di comprare, vi renderete conto che tanto comodo poi non è, anzi!!!
Latinoheat™
Non vedo l'ora che sia disponibile questa applicazione, è molto utile, si anke io sui motosola l'avevo e non mi faceva impazzire, ma forse perchè non mi facevano impazzire i telefoni...
Swos
aspetto impaziente :sbav:
Swos
QUOTE (Carrozza @ 23/09/2006 - 13:30) *
@LatinoHeat
Il programma chiede un codice di attivazione che dipende dall' IMEI del cellulare. Con il mio codice non ci faresti nulla.
Ti assicuro che funziona bene su N80, quindi se la funzionalità ti interessa sono 15 euro ben spesi! smile.gif

ma sul sito non parla di 3.10 :| :sad01_anim:
Latinoheat™
ecidentemente ancora deve uscire mi sembra di aver sentito però che il beta fosse al 99%, boh...speriamo si rifacia vivo qualcuno.
Swos
mi ha risposto stamattina (inviandomi il .sis dopo che lui stesso mi ha detto se volevo provarlo) mi ha detto che lui "crede" che venga rilasciato la prossima settimana... nel frattempo nel mio 5500 funziona che è una meraviglia e il bello è che lampeggia il joystick al centro e nn tutta la tastiera : )))))

avra' i miei soldi smile.gif

P.S. non mandate PM x il SIS tanto funziona SOLO col mio cell visto che ha voluto la mia IMEI. Ciao
Latinoheat™
ok, ma facci sapere quando effettivamente è rilasciato e quindi disponibile ok?
Swos
ok mi ha detto che mi fara' sapere via email quando uscira' ufficiale
enne91
è comodo anche secondo me, però anch'io avevo il v3 e non era tanto odioso quanto il suono della batteria scarica.....quello si che è odioso
si_dragon82
Quindi non sarà freeware??!!! Però è utile...infatti ogni tanto mi tocca accendere il display per vedere se ci sono chiamate o msg
Swos
non è free

cavolo il suono della batteria scarica dei motorola e samsung è davvero pesante sleep.gif
gigiboxmail
http://www.mobifunsoft.com/RemindMe.html
mudaccio
QUOTE (gigiboxmail @ 26/10/2006 - 15:55) *

scaricato ed installato, sto combattendo con le impostazioni, a me interessa che lampeggi la tastiera (nel mio caso - n80 - spero che lampeggi anche il blocco dei tasti risposta e selezione altrimenti dovrei tenere sempre la slide aperta)..... non ritengo utile impostare il led come segnale visto che quando il cell è in standby il led lampeggia.
Per ogni "allarme" (chiamate perse, sms non letti, email non lette) è possibile impostare le seguenti funzioni:

CHIAMATE PERSE: ABILITATO
INTERVALLO DI TEMPO (xx MINUTI)
RIPETI ALLARME: ALL'INFINITO
ESEGUIRE ALLARME IN: TUTTI I PROFILI (OPPURE NESSUN PROFILO OPPURE DEFINITO UTENTE E SELEZIONE MULTIPLA PROFILI)
TONO:
VOLUME: (NON è POSSIBILE DISABILITARLO)
VIBRA IN: (io l'ho impostato in nessun profilo)
NOTIFICA LUMINOSA IN: TUTTI I PROFILI
NOTIFICA LUMINOSA DEL/LA:DISPLAY, TASTIERA, DISPLAY+TASTIERA, LED DI STATO
INTERVALLO DI ILLUMINAZIONE: xx SEC

ma secondo voi:
se voglio impostarlo affinchè sia abilitata la sola notifica luminosa tramite tastiera come lo devo configrare?
Non capisco cosa significhino: INTERVALLO DI TEMPO e INTERVALLO DI ILLUMINAZIONE

Attendo suggerimenti, ciao
mudaccio
leggete qui:
http://www.nokioteca.net/home/forum/index....0&gopid=354035&
Swos
è uscito REMIND ME 3.10

http://www.mobifunsoft.com/RemindMe.html

potete scaricare la versione TRIAL per 10gg
si_dragon82
Quindi questo programmino se volessi ha l'opzione di far rimanere acceso il led dell'n80?!
mudaccio
QUOTE (si_dragon82 @ 28/10/2006 - 10:44) *
Quindi questo programmino se volessi ha l'opzione di far rimanere acceso il led dell'n80?!

Rispetto alle opzioni di configurazione direi proprio di si.
Purtroppo però ho testato il prog sul mio n80 e non mi pare che vada tanto bene. Funziona praticamente solo l'avviso tramite suoneria (non ti dico il fastidio di questo bep bep ...) gli avvisi luminosi tastiera e led non funzionano. Il led proprio non si accende, la tastiera funziona ma non appena il display si spegne non lampeggia più nemmeno la tastiera.

Che palle ......... sono fortemente convinto che con questo prog si potrebbe risparmiare parecchia batteria, evitando di accedere il display ogni volta per verificare le chiamate perse o gli sms ....... se posso scriverò una mail alla software hose per avere delucidazioni.

In ogni caso aspetto anche altri test di altri utenti
viper_1977
fortuna che c'è la versione trial che ho provato...
il prog ha gli stessi difetti che dicevi tu.
considerando il fatto che ripetndo l'illuminazione per il numero di volte impostato
andiamo a consumare più batteria.
per ora prog inutile
si_dragon82
Ok allora niente...mi servirebbe solo un programmino che lasci il led accesso...senza suoni e tastiere lampeggainti..!! aspetteremo tongue.gif
gigiboxmail
con l'n73 va alla perfezione.
mudaccio
QUOTE (gigiboxmail @ 29/10/2006 - 13:41) *
con l'n73 va alla perfezione.

mi puoi dire esattamente come l'hai configurato, provo a configurarlo allo stesso modo col mio n80 e vediamo cosa succede.
grazie
mudaccio
questa la risposta del servizio clienti mobifun:

CODE
Hello mudaccio,
Unfortunatelly on N series the keypad and the led lights does not work with Remind Me. I hope the problem is in Nokia and they will have some day firmware update that will fix the problem. Still the device's screen can blink and the vibration work if it is enabled in the current profile. If you know some other 3rd party program that can blink the led and the keypad, please tell me.

Thanks for reporting that,
Kamen, MobiFun Soft

morale della favola il soft non funziona bene con la serie N, o meglio le funzionalità di allarme tramite led e illuminazione della tastiera non vanno, la cosa curiosa è che la mobifun sostiene che il problema sia del firmware del cell e non del programma ......che sfiga però .... questo soft sarebbe stato moooolto utile per risparmiare la batteria ma senza le funzionalità di cui sopra mi sembra praticamente inutile.

Ciao
Carrozza
Beh, il mondo è bello perchè è vario.
Io l'ho provato ed acquistato perchè fa esattamente quello che voglio: un promemoria sonoro se ho chiamate o messaggi persi.
Effettivamente gli avvisi tramite led e tastiera non funzionano, mentre funziona il lampeggio dello schermo.
D'altronde io lascio il cellulare in un cassetto dell' ufficio quindi mi interessano appunto gli avvisi sonori e non quelli visivi.
Swos
sul 5500 funziona perfettamente e il bello è che non si accende la tastiera ma il "joystick" al centro biggrin.gif

grande
jan75
la versione che scarico dal sito quanto dura? funziona per un tot di giorni o di utilizzi? huh.gif
enyo+
QUOTE (si_dragon82 @ 29/10/2006 - 12:47) *
Ok allora niente...mi servirebbe solo un programmino che lasci il led accesso...senza suoni e tastiere lampeggainti..!! aspetteremo tongue.gif

come suoneria intendi...che lampeggi qnd suona?
Swos
QUOTE (jan75 @ 08/11/2006 - 11:00) *
la versione che scarico dal sito quanto dura? funziona per un tot di giorni o di utilizzi? huh.gif

o 10 o 15gg

io ieri l'ho acquistato e dopo 1 oretta mi è arrivato il codice x registrarlo biggrin.gif 10€ ben spesi
logoso
Ehi ciao raga, qualcuno sa dirmi come faccio a registrare Remind Me ???
o se esiste da qualche parte qualcos'altro...... angel.png
OnlyNokia
ma quel programma che ricorda delle chiamate e dei messaggi persi?
nn so a te ma a me la versione per symbian 3rd nn ne vuole vuole sapere di funzionare...ciao
logoso
QUOTE (OnlyNokia @ 10/12/2006 - 11:28) *
ma quel programma che ricorda delle chiamate e dei messaggi persi?
nn so a te ma a me la versione per symbian 3rd nn ne vuole vuole sapere di funzionare...ciao

si si a me va...solo che ogni tanto mi chiede di registrarlo, perchè appunto è scaduto il tempo di prova, ma non so cm fare! :-(
OnlyNokia
provato con la...stalla...?
logoso
QUOTE (OnlyNokia @ 11/12/2006 - 10:37) *
provato con la...stalla...?

la stalla?!
Felce05
Ho installato la versione trial di questo programma,ma quando cerco di aprirlo per configurarlo,mi dice immediatamente"applicazione chiusa".Sapete aiutarmi?
OnlyNokia
fa così anche sul mio n93...
pinco2
Ragazzi c'e' nessuno che conosce un programma che possa sostituire remindMe?perche' ho fatto una ricerca sul web ma questo programma mi da "qualche problemuccio" passati i primi 20 giorni!!!
C'e' nessuno che mi puo' dare una mano a risolvere questo tipo di problemi su reminMe o magari che mi puo' suggerire un programma simile?
Grazie.
simocyberpunk
http://www.series60v3.com/

ssssssssssssssssssssssssssst!! wink.gif wink.gif wink.gif
pinco2
Ragazzi nessuno conosce un programma tipo remindMe che faccia la stessa funziona di avvertirti quando c'e' una chiamata persa o un sms da leggere?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.