Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Programma Torcia.
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
alc0c
[font=Verdana][size=3]Carissimi utenti,
qualcuno di voi per caso saprebbe indicarmi un software abbastanza valido che faccia fungere il mio N70 da torcia? (visto che tutti quelli che ho già provato non hanno mai soddisfatto a pieno le mie esigenza). Grazie, alc0c.
Zell Dincht
nn credo ci sia un programma torcia che possa essere molto funzionale, qualsiasi programma può solo colorare di bianco lo schermo...o al limite x l'n70 che ha il flash esiste qualche programma che ti accende il flash come se fosse una lampadina (ovviamente la potenza dellla luce del flash sempre acceso nn ha niente a che vedere con il lampo che fa il flash quando scatti una foto che è molto molto + forte) ciao smile.gif smile.gif
Draco12
flashlight o N70torch o proprio torch
wink.gif
danibaan
versioni più aggiornate e/o testate dei suddetti sw??

tongue.gif
Draco12
flashlight 1.1.0
danibaan
e per l'N70Torch?!?!?
gabaldon
N70Torch VERSION 1.05 per maggiori info guarda qui OTStudio
danibaan
N70Torch VERSION 1.05 per maggiori info guarda qui OTStudio

GRAZIE!!!
jack@83
a me nn funziona...continua a riavviarsi e basta
Rebel581
qualcuno ha trovato la versione di n70torch "scontata"? ph34r.gif
mawascigheri
Non esiste...bisogna pagarla a prezzo intero...comunque è molto valido N70 torch
danibaan
Non esiste...bisogna pagarla a prezzo intero...comunque è molto valido N70 torch

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

ancora nessuno dei nostri amiconi polacchi s'è dato daffare?!?!? COME MAI??? io non la trovo tra la paglia... uff dry.gif
patrick
QUOTE (mawascigheri @ 20/10/2006 - 11:15) *

se vsbbè pagarla... rolleyes.gif come se non ci affidassimo al mulo smile.gif
jack@83
io trovo sempre e solo la stessa versione...
ma è vero ke qlcn si è fulminato il flash con questo programmino?
Draco12
no a nessuno...
cmq è vero, non esiste xkè non si trova da nessuna parte quella ph34r.gif
danibaan
allora riformulo la domanda:

QUALCUNO HA N70TORCH VERSIONE ph34r.gif ???

qui sembra di parlare di una cosa leggendaria o di ufo...
Megabit
@danibaan:
semplicemente oltre a non esistere, si è un pò restii a trattare argomenti non proprio corretti per il Forum......ti sembra così strana la cosa? wink.gif
danibaan
@ Megabit

no non mi sembra strano. assolutamente. odio però quando vengono aperti 3-4 topic sullo stesso argomento e in tutti si parla del nulla! cioè tutti parlano per sentito dire, per "aver letto", nessuno perchè ha PROVATO, TROVATO, USATO. e quindi non si scambiano informazioni ma sembra di giocare con il telefono senza fili e vengono fuori leggende e miti. gente che lo ha scaricato, altri pagato, altri usato per mezz'ora e altri che dicono che già 1 minuto di utilizzo è eccessivo. questo critico. ed è per questo che ho posto quella domanda
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.