Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Radio
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N70] Firmware
arfry
Ciao ragazzi,

ho il firmware versione 5.0609.2.0.1 del 01-03-06, la mia radio non va per nulla.
Se clicco sull'icona radio si apre una schermata con il nome in altro Visual Radio e poi tutto lo schermo vuoto, i tasti non rispondono ai comandi e dagli auricolari non si sente assolutamente nulla!

Sul forum non ho letto di malfunzionamenti simili ...
Megabit
Infatti nessuno ha problemi alla radio (se non di qualità nelle prime versioni del firmware). Hai qualche problema software al cell, è probabile tu abbia cancellato per sbaglio qualche file di sistema. Fai un BackUp di "C" sulla MMC e poi un DeepReset per verificare che si tratti di quello che ho scritto. Se così fosse, prova a ripristinare il BackUp sperando che non venga ripristinato anche il problema, altrimenti dovrai utilizzare il BackUp della PCSuite per salvere solo Rubrica e Messaggi (se occorre) e poi rifare l'HardReset, recuperando in seguito i dati salvati e reinstallando tutto il resto!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.