Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Disinstallazione Manuale Delle Applicazioni
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
Pinokio
Premetto che nn funziona più gestione applicazioni.
Per eliminare i progr. (uso Fexplorer) vado in e:\system\app e elimino la cartella. mi sono accorto che nelle cartelle c'è un file txt che mi rimanda alla cartella MIDlets devo eliminare anche quella (non tutta Midles, ma solo quella del progr...)?
Grazie e ciao
sancios
dipende da cosa vuoi disinstallare, di che programmi parli?
Pinokio
QUOTE (sancios @ 18/09/2006 - 10:36) *

Giochi o applicazioni in generale

QUOTE (sancios @ 18/09/2006 - 10:36) *

Giochi o applicazioni in generale
sancios
non è che hai installato qualcosa che va in conflitto?

perche dici che non funziona piu? non la apre piu oppure non riesci a fare elimina?
Pinokio
QUOTE (sancios @ 18/09/2006 - 10:53) *
non è che hai installato qualcosa che va in conflitto?

perche dici che non funziona piu? non la apre piu oppure non riesci a fare elimina?

Quando apro gestione, appare la lista dei prg. o giochi, ma a metà lista esce e torna al menu, nn so perchè, forse un conflitto. qundi quando devo eliminare qualcosa che nn compare nella lista, devo farlo manualmente.
sancios
cerca di pensare a quale programma potrebbe fare conflitto, cosa hai installato da quando fa il problema, prova a farlo senza mmc
Pinokio
QUOTE (sancios @ 18/09/2006 - 11:55) *
cerca di pensare a quale programma potrebbe fare conflitto, cosa hai installato da quando fa il problema, prova a farlo senza mmc

senza mmc dici, spiegati meglio
sancios
spegni il telefono, apri lo sportellino, togli la mmc e poi accendi il telefono e vedi se ti fa lo stesso scherzo, se non lo fa è qualcosa installato sulla mmc!
Pinokio
QUOTE (sancios @ 18/09/2006 - 12:55) *
spegni il telefono, apri lo sportellino, togli la mmc e poi accendi il telefono e vedi se ti fa lo stesso scherzo, se non lo fa è qualcosa installato sulla mmc!

Ora provo, anche se nn credo funzionerà xche ho tutto installato sulla mmc.
ti faccio sapere...
Freger
per la cronaca, per disinstallare manualmente le applicazioni, si va in system\apps e si cancella la cartella del programma, poi si fa la mossa per togliere la voce del programma dalla gestione file: se il programma era un java, si va in system\midlets e si cancella la cartella che contiene i file del programma (basta controllare il contenuto delle cartelle, xkè hanno dei nomi strani) se era un sis basta andare in system\install e cancellare il file col nome del programma.. correggetemi se sbaglio.. ciaps!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.