ciao a tutti volevo sapere come si installava un file .SMC è il file del gioco krally beta! l'ho passato tramite pcsuite sulla mmc ora aprendo fxexplorer me lo ritrovo ma mi dice che è impossibile aprirlo! qualcuno mi da un consiglio?
vale1312
17/09/2006 - 22:33
ciao, per usarlo devi installare prima l'emulatore, il Vsun mi pare, poi nella cartella che ti crea il programma vai a mettere il gioco, la cartella dovrebbe essere E:\vampent\qualcosa...... nel caso dell'emulatore gameboy è E:\vampent\GBROMS, il gioco che dici dovrebbe essere per super nintendo. comunque una volta che installi l'emulatore il file SMC puoi metterlo nella cartella anche zippato.. per risparmiare spazio. se non sai niente di emulatori dai una letta al forum.. ad esempio qui e in questa discussione importante. ciao
masmil1988
18/09/2006 - 16:02
Se lo invii al cell tramite bluetooth basta aprire il file che il prog lo copia automaticamente nella cartella giusta, e poi puoi anche eliminare il messaggio.
cucumiao
18/09/2006 - 18:29
grazie mille per le info gentilissimi
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.