Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: T9/sms Software Cercasi
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi > [Nokia 6600] Programmi
Vash SD
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto. Ho letto ogni pagina di questa sezione, ma non ho trovato nulla di ciò che stavo cercando... Visto lo "storico" problema del T9 che sovrascrive le vecchie parole aggiunte, cercavo un software che permetta di aggiungerne "all'infinito" e magari decidere un nuovo ordine in cui appaiono le parole digitate (il primo esempio che mi viene in mente è far apparire prima "scusa" di "paura").
Esiste qualcosa di simile? Ringrazio in anticipo smile.gif
Mauro90
programmi che si sostituiscono al t9 si..per l'altro non so...dopo aver formattato sia cell che mem, mi conserva ncora le parole da me aggiunte, il che mi fa pensare che vengano salvate in un posto incancellbile(tipo rom...???)
Vash SD
QUOTE (Mauro90 @ 17/09/2006 - 19:14) *
programmi che si sostituiscono al t9 si..per l'altro non so...dopo aver formattato sia cell che mem, mi conserva ncora le parole da me aggiunte, il che mi fa pensare che vengano salvate in un posto incancellbile(tipo rom...???)

A me andrebbe benissimo anche un programma che si sostituisca al T9, ma che appunto permetta di aggiungere delle parole, toglierne altre e di variare il loro ordine di comparsa. Non è necessario che il programma lavori sul T9 integrato al cellulare tongue.gif
Qual è il software che potrebbe fare al caso mio?
Vash SD
Ehm... Nulla? tongue.gif
sancios
@posto incancellbile(tipo rom...???)

in rom non ci scrivi e se fai un hard reset di telefono e mmc le parole scompaiono! wink.gif

@programmi che si sostituiscono al t9 si

Quali?????

Cmq non ce ne sono, è un "difetto" da tenere
Fabry-46
quoto smile.gif manco io ne conosco di prog che facciano questa cosa...
principe
il software esiste wink.gif http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=36494
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.