Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto Con Programmi Nokia 6600
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
PlaysRoma
ciao a tutti sono nuovo del forum e ho deciso di installare alcuni programmi sul mio nokia 6600..ho gia installato ultra mp3,total remote per usare il cell come telecomando,e pac man ke mi sn accorto dopo nn era x il 6600..innanzitutto volevo kiedere in ke modo potevo passare i messaggi bluetooth appena ricevuti(per esempio avevo inviato un mp3 e dopo averlo trovato in messaggi ricevuti non riesco a salvarlo nella memoria del cell xke mi apre direttamente ultra mp3( devil.gif ) e nn mi consente di salvarlo..poi ho scaricato eticamcorder per allungare i video ma ora appena vado ad aprirlo da messaggi ricevuti mi viene si il segno dell'istallazione ma si ferma subito dopo e nn installa il cell..premetto ke nn dispongo del cavetto usb ma mando tutto quanto tramite chiavetta bluetooth dal pc...grazie dell'aiuto dry.gif
PlaysRoma
scusate mi ero dimenticato di aggiungere che volvevo cancellare il programma x il telecomando dato che non è presente la mivar la marca dellla tv ke uso di piu crying_anim02.gif ..ma non mi consente di cancellarlo dal cell..come devo fare?devo andare nel sistema del cell?posso farlo con la kiavetta bluetooth del pc..?
grazie ancora.
mbwashere
x elimnare il rpogramma vai su gestione applicazione, scorri fino al nome del programma e premi c poi si
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.