Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Batteria N80
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Accessori
nikgrisu
Salve vorrei sapere se esiste una batteria per n80 un pò più performante (della nokia intendo)
grazie per le risposta lmaosmiley.gif
cartman
Ciao a tutti innanzitutto smile.gif smile.gif smile.gif
sono appena arrivato in questo forum quindi lascio un saluto a tutti
essendo neo possessore di un fantastico N80 volevo proporvi questo gadget che ho trovato cercando una batteria di maggior durata per i nostri n80

http://cgi.ebay.it/SUPER-BATTERIA-NOKIA-BL...1QQcmdZViewItem

Io la comprerei subito lmaosmiley.gif 1900 ma lmaosmiley.gif sono da sballo ma mi sorge qualche dubbio che possa danneggiare il mio n80 e con quello che l'ho pagato non vorrei rischiare di restare ciulato dall'assistenza (semai potessero accorgersi di un danno causato da una batteria non originale).
Voi che ne dite vorrei un vostro consiglio visto che ne saprete + di me sicuramente crying_anim02.gif
Sperando di trovare un vostro riscontro vi saluto ed alla prossima
sibbi3
ciao

Leggevo che dicevi che sono da 1900 mhz ma leggendo le caratteristiche della batteria leggo 1700 mhz, ma tu la possiedi già?

mi fai sapere, io posseggo 2 batteria della nokia ma faccio si e no 1 giorno senza chissà cosa fare.

ciao
cartman
QUOTE (cartman @ 19/09/2006 - 23:35) *
http://cgi.ebay.it/SUPER-BATTERIA-NOKIA-BL...1QQcmdZViewItem

Io la comprerei subito lmaosmiley.gif 1900 ma lmaosmiley.gif sono da sballo ma mi sorge qualche dubbio che possa danneggiare il mio n80 e con quello che l'ho pagato non vorrei rischiare di restare ciulato dall'assistenza (semai potessero accorgersi di un danno causato da una batteria non originale).
Voi che ne dite vorrei un vostro consiglio visto che ne saprete + di me sicuramente crying_anim02.gif
Sperando di trovare un vostro riscontro vi saluto ed alla prossima

Ciao mi è arrivata proprio l'altro ieri la batteria, l'ho montata direttamente e mi è durata 2 giorni senza mai averla caricata, così come mi era arrivata.
Quindi penso debba migliorare sicuramente lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif
Poi cmq quella originale 2 giorni e 1/2 senza fare molto ci dura da che ho aquistato il cellulare, resta inteso che non ne faccio un'uso sfrenato per il momento angel.png angel.png
nikgrisu
QUOTE (cartman @ 01/10/2006 - 13:37) *
Ciao mi è arrivata proprio l'altro ieri la batteria, l'ho montata direttamente e mi è durata 2 giorni senza mai averla caricata, così come mi era arrivata.
Quindi penso debba migliorare sicuramente lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif
Poi cmq quella originale 2 giorni e 1/2 senza fare molto ci dura da che ho aquistato il cellulare, resta inteso che non ne faccio un'uso sfrenato per il momento angel.png angel.png

vorrei sapere se funge bene la batteria e quanto vi dura..... rolleyes.gif
redredrose
a me dura a malapena 1 giorno, e sinceramente ho anche un problemino nel caricarla...: Non si carica completamente! Potete dirmi se a voi quando la carica è finita le lineette non lampeggiano più?perchè a me continuano a lampeggiare anche dopo 15h di carica. A qualcuno si carica in 30 min....sigh
SA 9900
CIAO....Per caricare una batteria di quel amperaggio ci vuole un carica con amperaggio maggiore..poi un altra cosa da chiarire e cioe' le non originali sono prodotte con elementi di scarsa qualita' ed ecco perche si esauriscono in fretta e avranno meno vita. wink.gif
redredrose
la mia è originalissima e non funge per niente!
finuda
Allora della super batteria non si sa piu' nulla?
enyo+
se nn smussiamo l'n80 è difficile che ci stia...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.