Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Personalizziamo L'n70!
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
19speed84
Salve raga volevo kiedervi ma esiste un programma per personalizzare il nostro N70?Un programma ke kambi un pò la disposizione del desktop etc?
Draco12
beh sinceramente un cellulare + personalizzato del nostro:
possiamo cambiare:
-carattere
-posizione cartelle
-qualità foto
-qualità video
-selezioni di programmi da mettere
-modo d'uso
-temi
-sfondi
-etc...

non penso esisti...
wink.gif
19speed84
un programma ke personalizzi proprio la skermata principale intendo!!Una volta mi sembra di aver sentito di qualkosa ma nn rikordo quale era il nome del programma!!
Draco12
ho capito e ti ho risposto ke non penso esiste...ovviamente fino a prova contraria...
wink.gif
Megabit
Esistono prog. per personalizzare l'interfaccia del cell, un pò come XPStyle per WinXP, ti permette di personalizzare l'interfaccia standard di windows chiamata "Luna". Il problema di uno dei più famosi, cioè "Smart Launcher" è che non riporta la compatibilità con l'N70 e io non l'ho provato. Fai una ricerca con Google e provalo se ti va.
Poi c'è anche "Wallpaper Changer", che ti permette di cambiare il Wallpaper ad ogni avvio del cell, oppure ogni TOT ore, giorni, settimane, ecc. Anche questo non è riportato come compatibile con l'N70 e non l'ho provato, vedi tu cosa vuoi fare wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.