Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: File Flash
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Multimedia
Zapdog
scusate la mia enorme ignoranza blink.gif ....ma dopo che ho scaricato un file .swf........come lo metto nel cell??? wacko.gif wacko.gif wacko.gif
Nenne80
QUOTE (Zapdog @ 17/09/2006 - 13:18) *
scusate la mia enorme ignoranza blink.gif ....ma dopo che ho scaricato un file .swf........come lo metto nel cell??? wacko.gif wacko.gif wacko.gif

come qualsiasi altro file...! ovunque tu lo metta, l'applicazione incaricata di leggere quel determinato tipo di file la riconosce sempre... ma occhio, che se il file swf č un flash normale, non te lo puo leggere...
deve essere un swf creato appositamente per flashlite (il lettore flash nel telefono)

da qui nasce la domanda: perche mettere nel cell una versione cosi blanda di flash, e non invece una completa, che magari avrebbe reso possibile la corretta visualizzazione dal browser nokia dei file flash presenti in rete?
tortuga
Io ho messo nel mio nokia n70 i file scaricati dal portale quindi creati appositamente per il cello ma non me lo apre nessun progr. colpa del brand vodafone??
Zapdog
QUOTE (tortuga @ 19/09/2006 - 11:50) *
Io ho messo nel mio nokia n70 i file scaricati dal portale quindi creati appositamente per il cello ma non me lo apre nessun progr. colpa del brand vodafone??

non vorrei dire cavolate perņ penso sia colpa dell'n70...non so se li supporta
Onrop
Confermo, l'N70 non ha un lettore flash
fabiobax
Prima bisogna procurarsi il programma flashlite io ho la versione 2.0 e funziona! L'n70 non legge i flash di default!
tortuga
Si infatti ora ho risolto. Tu per caso hai qualche file flash carino da mettere?
fabiobax
Non ho niente oltre ai file che si trovano in serie-n.it! Ma se trovo qualcosa vi avviso!
mrtime
come si portano i file flash scaricati dalla rete in formato leggibile per nokia n80??
c'č qualche convertitore???
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.