Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: N70 Non Si Accendo Dopo Errore Installazione Firmware
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N70] Firmware
pypass
Chiedo aiuto a chi può darmelo... durante un tentetivo di aggiornamento firmware nel mio n70 brand tim con ph....ix verso il 90% mi ha dato un errore e si è spento il telefono, da quel momento mi è morto e non c'è più modo di accenderlo, qualcuno ha un metodo da insegnarmi per rimetterlo in moto? Grazie anticipatamente.
fabpit
QUOTE (pypass @ 17/09/2006 - 11:21) *
Chiedo aiuto a chi può darmelo... durante un tentetivo di aggiornamento firmware nel mio n70 brand tim con ph....ix verso il 90% mi ha dato un errore e si è spento il telefono, da quel momento mi è morto e non c'è più modo di accenderlo, qualcuno ha un metodo da insegnarmi per rimetterlo in moto? Grazie anticipatamente.

prova facendo partire la procedura di aggiornamento con un telefono funzionante e appena il soft fa spegnere il cell, sostituisci il telefono sano con quello morto....se completa l'aggiornamento probabilmente avrai il telefono resuscitato.

leggi gli altri messaggi prima di fare richieste già fatte e che hanno ricevuto risposta!
pypass
QUOTE (fabpit @ 17/09/2006 - 11:51) *
prova facendo partire la procedura di aggiornamento con un telefono funzionante e appena il soft fa spegnere il cell, sostituisci il telefono sano con quello morto....se completa l'aggiornamento probabilmente avrai il telefono resuscitato.

leggi gli altri messaggi prima di fare richieste già fatte e che hanno ricevuto risposta!

Grazie, con un 6600 è possibile fare ciò?
fabpit
QUOTE (pypass @ 17/09/2006 - 11:58) *
Grazie, con un 6600 è possibile fare ciò?

no, per aggiornare il 6600 serve l'attrezzatura adatta.
mary57
QUOTE (fabpit @ 17/09/2006 - 17:17) *
no, per aggiornare il 6600 serve l'attrezzatura adatta.

a me è successa la stessa cosa l'ho portato in un'assistenza nokia mi hanno rifatto l'aggiornamento ora il tel si accende ma è un disastro per tutto il resto :sad01_anim:
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.