Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Far Parlare Le Foto
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
Pagine: 1, 2
danym10
Ciao ragazzi volevo chiedervi se qualcuno conosce face snap compatibile con l'n70...
per chi non lo conoscesse è un bellissimo programma che fa parlare le foto ed è molto divertente....risp presto ragazzi...grazie Dany tongue.gif
danym10
C'è raga mi state dicendo che nessuno conosce e ha mai provato FACE STORE???? ok provate face store versione 4.4 x n70 e poi vedete come vi sciocca questo programmino...vi farete le risate...fatemi sapere presto....
Draco12
danym10 io l'ho preso ma nn mi parte...
mi sà che non sia compatibile con N70...
tu hai qualche versione che funge?io ho provato la 4.3...
Draco12
raga fa pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
è stupendo cavolooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
smile.gifsmile.gifsmile.gifsmile.gifsmile.gifsmile.gif
colca
per n70 serve la 4.4equalcosa
Draco12
sisi...raga, mi sapete dire come cambiare le facce che parlano?
a me x cambiarle mi chiede la connessione...
=_="
Peggy
C'è anche per il 6630 questo programma?
Draco12
sisi, c'è è va anche bene...prova la versione 4.4.3...
è la migliore...
Megabit
Si ragazzi, è roba vecchia che esiste da più di due anni (quando all'epoca si chiamava "Face Wave"). E' molto divertente, in effetti!!! wink.gif

@Draco12: Ci sono ancora una miriade di cose che devi conoscere e imparare sui Symbian!!! wink.gif
danym10
Ecco raga lo sapevo che vi facevo intrippare vi fate i flash... cmq per tutti coloro che lo vogliano la versione dovete prendere rigorosamente la 4.4 x l'n70. funziona solo quella..si possono aggiungere un mare di faccine che si installano come se fossero dei programmi...in piu c'e un altro programma che si puo associare con questo che si chiama face store snap ma non trovo la versione compatibile x n70 se qualcuno la trova me la puo postare grazie....buon divertimento ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....e flashiateviiiiiii
Draco12
io ho face store snap ma non sò come aggiungere facce, dove le trovo???

@Megabit: eh si...ma ho già imparato tantissime cose...quindi...wink.gif
danym10
ti funziona face store snap??? e sicuro oppure hai face store?
Draco12
io ho instalato face store...e mi funziona...mi fà parlare un criceto registrando la mia voce...come faccio a cambiare il pupazzetto?
dove scarico altre figure?
danym10
perfetto ora ci siamo...se vedi sul mulo ci sono faccine aggiuntive e li puoi installare tranquillamente anche se sono di altre versioni partono ugualmente...
Draco12
che parola chiave devo mettere per cercare?
che espenzione hanno?sis?
grazie...
wink.gif
danym10
metti face store aggiuntive e ti escono subito... si sono sis le devi installare tipo programmi...fammi sapere.
Draco12
sono in coda...ci sono pochissime fonti...le hai tu?caso mai me le passi in pm?
danym10
ok dammi la tua mail che te li mando
Draco12
Grazie...wink.gif
Draco12
ah un ultima cosa...
si possono mettere immagini scattate da noi come immagini parlanti??
sarebbe la figata + estrema...
danym10
Ecco ci sei dragon....un programma per fare cio esiste e l'ho testato sul 6630 si chiama facestore snap. pero non trovo la versione conpatibile per n70 aiutami a cercarla perche esiste sicuro.
Draco12
ok...metto in moto le mie ricerche...wink.gif
Draco12
http://www.partymob.com/mobile/theme/facestore/

esiste ma nn è compatibile con l'N70, tu sei sicuro che esista compatibile?
Draco12
si ti ho detto che ho pure testato...e funge da pazzi...auhahuauhauh...
adesso te la passo in pm...però è trial...ricorda...
cementoarmato
Per non creare confusione metto queste specifche: il programma che consente di far parlare faccine pre-installate si chiama FaceStore Message -->
la versione che gira bene su N70 e' la 4.46 Il programma ha di default solo 1 faccina installata , ma se ne possono aggiungere molte .... ph34r.gif

il programma "gemello" che consente di crearci una faccina parlante da una foto ( ovviamente richiede installato anche FaceStore) si chiama FaceStore Snap --->
la versione per N70 e' la 4.41
danym10
http://www.facestore.com/fsms/ ecco altre faccine dal sito ma si pagano....
Peggy
Ok! Grazie!
Al più presto lo provo! wink.gif
Shor
io ho provato ad aggiungere le faccine aggiuntive, mi da applicazione incompatibile ma installo lo stesso, solo che non me l'aggiunge nel programma.

Nella cartella oltre al nome del file.sis c'è anche un altro file con lo stesso nome.app, sapete dirmi gentilmente a cosa serve ed eventualmente in quale cartella metterlo?.
Grazie in anticipo!
Draco12
copia il file .app nella directory dell'applicazione...non aggiungo altro...
wink.gif

ps: che versione hai per non dartela compatibile?
cementoarmato ha fatto molta chiarezza sopra con le versioni...
wink.gif
Akira84
Dopo aver installato il file .sis di una faccina (es Aliens.sis) anche se mi dice che l'applicazione non è compatibile col telefono, copio il file .app realtivo (es Aliens.app) in questa directory:
E:\system\apps\FaceInstaller

Trovo l'icona della faccina appena installata nei Preferiti, ma quando vado per aprirla si richiude automaticamente (appunto, non è compatibile); apro allora FaceStore e scelgo l'opzione "cambia faccia" con la speranza di trovare lì la mia nuova controparte... ma nisba!!
crying_anim02.gif

Mi sapete dire se faccio tutto bene?
Ho FaceStore 4.4.6 "regloarmente acquistato"...

e per quanto riguarda lo Snap? Installo la 4.3 ma si riavvia ogni volta...
:sad01_anim:
danibaan
idem. help us plz
Draco12
cercate facce "normali"...
senza quelle che abbiano la necessità come dite voi di aver sovrascritto il file .app...
quelle dovrebbero andare in scioltezza...
wink.gif
gawen
qualcuno ha la rana??? si chiama Froggy.. vi prego passatemela non riesco a trovarla!
gawen
QUOTE (gawen @ 24/09/2006 - 23:53) *
qualcuno ha la rana??? si chiama Froggy.. vi prego passatemela non riesco a trovarla!

voglio la rana!!! possibile ke nessuno sia riuscito a trovarla? dai ragazzi!!! crying_anim02.gif
*ScArLeT*
stesso problema sulle icone aggiuntive, c'è qualche anima pia che ci spiega come fare?
Grazie! ;-)
Akira84
Innanzitutto "prendete" le faccine aggiuntive che non abbiano doppi file (es: sick1.sis e sick1.app) da installare, ma quelle solo con i file .sis (di solito si chiamano "full")!
Fatto ciò installate tutto normalmente e poi clikkate nell'icona che appare nei preferiti!
"inserite" il codice di registrazione e continuate seguendo le istruzioni!
Quando avrete finito andate in "gestione applicazioni" e disinstallate la faccina che avete appena installato!
Come per magia comparirà nel menu "cambia faccia" di FaceStore! rolleyes.gif

ps: di solito le faccine sono a gruppi di tre...

QUOTE (gawen @ 26/09/2006 - 16:48) *
voglio la rana!!! possibile ke nessuno sia riuscito a trovarla? dai ragazzi!!! crying_anim02.gif

io no.. devo cercare.. se vuoi ho l'iguana.. sad02.gif
Draco12
beh la rana la cerco anke io...
tongue.gif
danym10
chi ha bush e bin laden biggrin.gif vi procuro la rana credo che forse io c'è l'ho?? lmaosmiley.gif
*ScArLeT*
io cerco invece un programmino che possa simulare le voci o una raccolta di voci stesse. Tipo dialetti italiani da aggiungere ai personaggi! sapete se si trovano in giro?
Akira84
VOGLIO BUSH E BIN LADEN !! speak_cool.gif
f4b10
ragazzi come si fa a esportare un video appena fatto senza mandarlo per mms?
grazie
vale1312
i video appena fatti li dovresti recuperare dalla cartella in uscita credo, quindi devi cerare di far rimanere l'mms nei messaggi in uscita, conosco due modi,
-invii l'mms ad un numero tipo zero, l'mms è impossibile da inviare e rimane li,
-invii l'mms a chi vuoi col telefono in modalità offline e rimane sempre nei messaggi in uscita,
una volta che l'mms si trova in uscita cerchi (con fexplorer o altro) nella cartella system\mail il file .3gp del video e lo salvi dove vuoi. ciao
f4b10
ho provato a inviare l'mms al numero 0 e me lo ha inviato!
adesso lo ho in inviati...il metodo sembra perfetto...però se mi fan pagare l'mms non molto.

meglio andando offline direi.

cmq a chi non va il kg bisogna settarlo in modalità windows2000!non so xke ma solo cosi mi va!
Akira84
QUOTE (f4b10 @ 12/10/2006 - 01:52) *
ho provato a inviare l'mms al numero 0 e me lo ha inviato!
adesso lo ho in inviati...il metodo sembra perfetto...però se mi fan pagare l'mms non molto.

meglio andando offline direi.

cmq a chi non va il kg bisogna settarlo in modalità windows2000!non so xke ma solo cosi mi va!

scusa, non capisco.. se salvi il progetto direttamente da FaceStore te lo mette in "bozze"!!
a che serve tutto sto procedimento?? huh.gif
danym10
Qualcuno sa come si inseriscono i file MPZ...?qualcuno lo sa mi hanno mandato bush e bin laden ma sono .Mpz
f4b10
se me li mandi ci guardo.
danym10
quindi cosa ne pensi io non ne ho idea ho guardato ovunque con fexplorer....dove si aggiungono questi file mpz?
gawen
mettili dentro al cell in una cartella ke vuoi e poi lanciali dal cel, magari usando fxeplorer e si installeranno...
la rana ragazzi.. nessuno mi può dare la rana??

mettili dentro al cell in una cartella ke vuoi e poi lanciali dal cel, magari usando fsexplorer e si installeranno...
Akira84
QUOTE (gawen @ 12/10/2006 - 15:05) *

ma dove l'hai vista sta rana????
io ho tre pacchetti di animali, ma di rane proprio...
gawen
QUOTE (Akira84 @ 12/10/2006 - 15:33) *
ma dove l'hai vista sta rana????
io ho tre pacchetti di animali, ma di rane proprio...

la seconda, si chiama Froggy!
http://facestore.com/getFaces/index.php?id=1
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.