Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Programma Originale Per Editing Video
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
nexuspolaris
Ciao a tutti, ho un problema...altrimenti non sarei qui ad aprire un nuovo topic... unsure.gif

Ho installato una rs mmc da 2giga nell'N70 previa copia di tutte le cartelle contenute nella rs originale... con mia grande sorpresa ho notato, a distanza di un pò di giorni, solo quando sono andato a cercare il programma di editing video per incollare più filmati che quest'ultimo non era più presente nella nuova rs mmc, non parlo del muvee ma di quel programma che permette di tagliare, incollare, mettere dissolvenze e quant'altro...non ce l'ho più!!!! crying_anim02.gif

Non so come fare a recuperarlo, è tutta la sera che faccio ricerche su internet e sul sito nokia ma non trovo nulla...per favore datemi una dritta.

Grazie raga! :sad01_anim:

Giuseppe
Draco12
Potresti provare a metterne qualcun'altro che abbia le sue stesse funzionalità, anche se purtroppo non sono a conoscenza del nome e dell'esistenza di tale programma...
Megabit
Scusa amico, ma di quale programma stiamo perlando? blink.gif Io sul mio N70 no-brand ho sempre e solo avuto il "Director" (o muvee per gli amici)!
Draco12
in effetti pure io...adesso che ci penso...smile.gif
allora nexuspolaris?
vinvic
Stai incappando nella stessa tragedia in cui pensavo di essere finito anche io.

Vedi che il programma in questione non e' scomparso ; ci arrivi attraverso il file video che vuoi modificare. Opzioni/Modifica
Megabit
Infatti, fa parte della stessa applicazione "Director".........ecco perchè non capivo cosa intendesse smile.gif
nexuspolaris
Grazie ragazzi per la risposta.
Scusatemi se non sono stato "abbastanza" tempestivo nel ringraziarvi per la soluzione trovata.

Ciao a tutti

Nex
ivanao
per non aprire altro topic, sapete mica come si può aggiungere al filmato un mp3, ho provato ma mi dice : impossibile inserire clip audio.

Ma che tipo di audio si può inserire? solo gli amr?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.