Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Recuperare Foto Cancellate
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
pooll
ciao ragazzi,sono nuovo del forum
ho assolutamente bisogno di recuperare delle foto ke ho cancellato dalla memoria del 6600 (non dalla scheda)!
non ho più scattato foto,quindi non dovrebbe aver sovrascritto altri dati.
il problema è ke dovrei riuscire a connetere il nokiovo tramite blutooth,ma ke lo vedesse come disco esterno,
in modo da poter eseguire un programma di recupero foto direttamente nella memoria del tel!ho già provato
a fare un backup col pcsuite e scannerizzarlo col programmino magico,ma niente da fare!!
qualcuno mi può aiutare?
blacksoul
Ciao e benvenuto, mi dispiace ma credo sia una cosa impossibile...sad.gif se le foto erano sulla MMC era fattibile ma su la memoria del telefono credo proprio che non si possano recuperare....almeno io non conosco il metodo....spero di essere smentito smile.gif
Ezra
Blacksoul ha pienamente ragione dalla memoria del cell non
si possono recuperare foto cancellate... mi dispiace sad.gif
DiabolikN80
è impossibile..una volta cancellate nn si può fare più nulla..ci sn passo anch'io x sbaglio..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.