Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Icona Tim
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N70] Firmware
ciccillo
salve ragazzi sono passato da qualche giorno dal 6680 al n 70 brand tim spero abbia fatto bene, piccolo quesito se gentilmente mi potete aiutare. dopo l'accensione e la comparsa del logo nokia con le solite mani e la musichetta, mi compare per qualche secondo anche quello tim, domanda: e' possibile disattivare o eliminare il logo tim all'accensione? grazie
revil
QUOTE (ciccillo @ 16/09/2006 - 19:14) *
salve ragazzi sono passato da qualche giorno dal 6680 al n 70 brand tim spero abbia fatto bene, piccolo quesito se gentilmente mi potete aiutare. dopo l'accensione e la comparsa del logo nokia con le solite mani e la musichetta, mi compare per qualche secondo anche quello tim, domanda: e' possibile disattivare o eliminare il logo tim all'accensione? grazie

si con il nokia software update aggiornando il fw.......
che io sappia non ce nelle impostazioni del telefono....
ciccillo
QUOTE (revil @ 16/09/2006 - 23:44) *
si con il nokia software update aggiornando il fw.......
che io sappia non ce nelle impostazioni del telefono....

ti ringrazio della dritta ciao
Helter Skelter
La soluzione è quella, altrimenti se non ti senti in grado di rischiare a fare l'aggiornamento lo sostituisci con una foto o una scritta a tuo piacimento
ciccillo
QUOTE (Helter Skelter @ 19/09/2006 - 01:46) *
La soluzione è quella, altrimenti se non ti senti in grado di rischiare a fare l'aggiornamento lo sostituisci con una foto o una scritta a tuo piacimento

ho provato a mettere una foto in menu'/impostazioni/genelai/ logo o messaggio iniziale, quando accendo il telefono compaiono le manine nokia, dopo l'ICONA TIM e dopo la foto. ho forse sbagliato qualcosa? grazie
Helter Skelter
No...allora aggiorna via internet!Te lo consiglio biggrin.gif
ciccillo
se non ci sono alternative faro' cosi. ciao grazie
Christian82
QUOTE (ciccillo @ 20/09/2006 - 21:25) *
se non ci sono alternative faro' cosi. ciao grazie

è l'unico modo per togliere quell'animazione. se ci metti foto o testo viene uno schifo totale, un pastrocchio di roba :sad01_anim:
ciccillo
QUOTE (seifer @ 23/09/2006 - 15:12) *
è l'unico modo per togliere quell'animazione. se ci metti foto o testo viene uno schifo totale, un pastrocchio di roba :sad01_anim:

il problema è che mi secca aggiornare il firmware visto che per il momento il mio cell. non da nessun problema anche dopo averlo caricato a piu' non posso con i programmi piu' strani per vedere se dava segni di cedimento e invece niente, tutto ok. ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.