Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nokia 6260 Trasferimento Dati
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
danibaan
ciao a tutti! in ogni cell s60 (o quasi) è presente l'applicazione che consente di copiare i dati tra 2 telefoni (rubrica, agenda, note, galleria). nel mio 6260 NON è presente! se lo interfaccio con un altro cell (un n70) quest'ultimo invia un programma "client" al 6260 e poi parte la sincronizzazione... Non è possibile installare la parte "server" sul 6260? così da poter trasferire i SUOI dati ad altri cell? blink.gif

grazie!!!
Freger
io ho un 6260, spiegami qual'è il procedimento teorico da fare che provo con un altro cel e ti dico se neanche il mio lo fa.. smile.gif
danibaan
sull'N70 e anche sul 7650 e moltissimi altri c'è un'icona di un programma preinstallato nel cell che si chiama appunto "trasferimento file". una volta avviato consente di copiare i dati del cell (rubrica, agenda, note, galleria) all'altro cell. tramite infrarossi o bt.
ma sul 6260 non c'è! c'è solo la voce per fare il backup del cell nella memory...

hai idee? magari esiste una versione di questo prog made nokia di terze parti... boh!
Freger
ti riferisci alla "sincronizzazione" che si trova nella cartella connettività? ho capito bene?
danibaan
no no! quella è ok. no no è proprio un programma a parte... e NON sincronizza ma semplicemente trasferisce TUTTI i dati di un cell sull'altro! senza sincronizzare... si dà per scontato che il cell ricevente sia "vergine" di dati, vuoto
Freger
non ho presente, se mi dici dove si dovrebbe trovare questa voce.. prov a vedere anche con altri cel e faccio delle prove.. wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.