Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Programma Elimina Spazi Ed Accorcia Sms
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi
Giovy
ciao, tempo fa avevo un programma che dopo aver scritto il messaggio, da un opzione permetteva di eliminare gli spazi mettendo tutte le prime lettere in maiuscolo, ed era in grado anche di atturare altri metodi di abbreviazione (mi pare levava qualche lettera alle parole)
sapreste dirmi il nome di questo programma, grazie ciao
blacksoul
Ciao, il programma che cerchi è short it smile.gif
Klaus82
interessa anche a me!
Klaus82
si potrebbe uppare?
grazie
Giovy
qualche riferimento? nn lo trovo ne su google ne in altri posti...biggrin.gif
blacksoul
L'ho cercato anche io ma senza risultato crying_anim02.gif ... mi ricordo solo il nome ..
NoobSaibot
Ragazzi dovrei averlo se volete lo uppo! Solo se si può però!
blacksoul
Dopo sbattimenti vari l'ho trovato nel vecchio forum lmaosmiley.gif
Scaricate da qui happy.gif
Ciao smile.gif
Giovy
grazie mille, nn è quello che usavo ma già mi è utile questo, se qualcuno sa pure il nome dell'altro programma, questo accoriciava pure le parole, nn ricordo come, mi sa che levava o l'ultima lettera o le vocali, qualcosa faceva biggrin.gif lo segnali, ciaoooo e grazie ancora
blacksoul
Figurati wink.gif, mi sipiace ma io conosco solo questo smile.gif
howl79
già questo è molto comodo....grazie biggrin.gif wink.gif
DaniMyx
lo usato ma non capisco come si invia poi il messaggio....non ce rubrica e ne niente..come fate a usarlo???? cool.gif
Giovy
scrivo il testo, lo accorcio, poi lo selezione con la matita, copio e incollo nel messaggio
masmil1988
Programma simpatico.
Ma almeno quando accorcia il messaggio si capisce ancora qualcosa? biggrin.gif
cosmo
eheheh interessante devo dire...ma almeno i messaggi voglio scriverli da solo ;-))
masmil1988
Il programma non fa altro che togliere gli spazi, non è tutto sto genio della programmazione, però può risultare utile wink.gif
DaniMyx
come programma e ottimo xo non ce anche un altro che riesce ad accorciare le parole?? esempio:SONO..SN cool.gif
Partidge
se ci fosse uno così sarebbe proprio il massimo.. se avete notizie fateci sapere!!!
debb
QUOTE (Giovy @ 26/09/2006 - 21:50) *
scrivo il testo, lo accorcio, poi lo selezione con la matita, copio e incollo nel messaggio

MATITA????? blink.gif
masmil1988
La matitina che c'è in un tasto del cell?
non ti sei mai chiesto a cosa serva?
serve proprio a selezionare file o testo.
La premi e selezioni il testo, poi lo copi e lo incolli dove vuoi wink.gif
debb
QUOTE (masmil1988 @ 30/09/2006 - 16:15) *
La matitina che c'è in un tasto del cell?
non ti sei mai chiesto a cosa serva?
serve proprio a selezionare file o testo.
La premi e selezioni il testo, poi lo copi e lo incolli dove vuoi wink.gif

CI PROVO ph34r.gif
debb
NN RIESCO... :sad01_anim: MI DICE DIZIONARIO MODAL INSERISCA LINGUA... QUAL E IL GIUSTO
cosmo
devi tenerla premuta e intanto selezionare il testo con le freccette
debb
SIIIIIIIIII GRAZIE MILLE CI SONO RIUSCITA!!!! lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif
DiabolikN80
QUOTE (cosmo @ 30/09/2006 - 17:28) *
devi tenerla premuta e intanto selezionare il testo con le freccette

fai kosi!!dai ke è semplicissimo!!
Giovy
QUOTE (DaniMyx @ 27/09/2006 - 15:39) *
come programma e ottimo xo non ce anche un altro che riesce ad accorciare le parole?? esempio:SONO..SN cool.gif

ad esistere esiste xchè una volta lo avevo sul mio cel tongue.gif
dobbiamo aspettare che qualcuno delle persone che lo conosce veda questa discussione biggrin.gif
panzer
Conosco un software per inviare gli sms via gprs che ha anche una funzione di accorciamento messaggi.
Si inizia a scrivere un messaggio poi si fa:
opzioni--> Comprimi testo e si sceglie un livello di compressione
i livelli 0, 1 e 2 mi sembrano uguali, al terzo elimina gli spazi, al quarto accorcia alcune parole e al 5 diventa un'insieme di lettere senza nessun significato...
Ecco il link: goText
Giovy
mi sa che era proprio questo, la parola text mi suona famigliare, io lo usavo molto tempo fa, sarà un versione successiva, grazie mille! ciao
RoBaCk
mhhhh..adesso lo provo!..
Big Bad Bug
Ma c'è ShortIt
Maccio Capatonda
C'è anche NaSms...
RoBaCk
meglio NaSms o ShortIt ???
fox
QUOTE (blacksoul @ 16/09/2006 - 16:51) *
Dopo sbattimenti vari l'ho trovato nel vecchio forum lmaosmiley.gif
Scaricate da qui happy.gif
Ciao smile.gif

da questo link si scarica un file danneggiato!qualcuno che lo ha scaricato...lo puo' caricare again?grazie
Giovy
QUOTE (fox @ 12/12/2006 - 19:38) *
da questo link si scarica un file danneggiato!qualcuno che lo ha scaricato...lo puo' caricare again?grazie

eccotelo in jar, anche se funziona cmq quel link, ciaooo

http://www.speedyshare.com/734597230.html
fox
QUOTE (Giovy @ 12/12/2006 - 20:22) *
eccotelo in jar, anche se funziona cmq quel link, ciaooo

http://www.speedyshare.com/734597230.html

graaaazie!..forse oggi pomeriggio avevo sonno..visto che ero stanco di studiare!
Mao #11
Qualcuno ha provato NaSms o GoText come sono?? Qual'è il meglio dei tre??
fox
io ancora non ho capito come funziona shrtit..a dire il vero!...:)che buffo!entro,mi dice di scrivere il testo..poi clicco su short...e poi?non vedo nessuna possibilità di inviarlo!..?!?
Mao #11
QUOTE (fox @ 13/12/2006 - 12:31) *
io ancora non ho capito come funziona shrtit..a dire il vero!...:)che buffo!entro,mi dice di scrivere il testo..poi clicco su short...e poi?non vedo nessuna possibilità di inviarlo!..?!?

Poi devi copiare il testo e incollarlo sul messaggio e inviarlo..
fox
QUOTE (Mao #11 @ 13/12/2006 - 13:16) *
Poi devi copiare il testo e incollarlo sul messaggio e inviarlo..

e se uso un 6230 per es...come faccio a copiare ed incollare il testo?...a parte che sul 6630 ho provato con il pennino ed il tasto di selezione a copiare ma non ci son riucito!ho provato pure nasms..forse è meglio allora!
spiug
Ragazzi, c'è pure SMSZipper...anche se purtroppo deve essere istallato anche sul telefonino del ricevente (ovviamente è in java).
Se vi interessa potete scaricarlo gratuitamente anche da qui. wink.gif

Questo sw restringe i messaggi (mantenendoli intatti) e permettendo l'invio fino al 30%in meno...quindi spesso riuscirete a mandare 1 messaggio al posto di 2...o 2 al posto di 3.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.