Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Virtual Pool 3d
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Giochi > [Nokia 6600] Giochi
Alemix_Bertashor
Non so perchè ohni volta che installo una versione di questo gioco (che ho visto qua da voi) mi da quest'errore:
allora faccio partire il gioco faccio partita veloce (o quick game) gioco da solo carica e mi da l'errore [Appl. chiusa VPmobile KisaDriverName 10] eppure installo anke i filmati ma quelli vanno non so perchè quando faccio partire la partita non va
Alemix_Bertashor
niente da gran furbo che sono non ho continuato a lggere ma tutte le volte che faccio partire il gioco devo fare sta chiamata?
DiabolikN80
a me funziona tranquillamente..cambia versione
Alemix_Bertashor
ne ho provate 3 salla 1.00 alla 1.32 la 1.00 non parte nemmeno invece le altre 2 partono in quella maniera
michimai
da quanto ne so io per 6600 non funziona...
poi spero che mi smentiate visto che lo voglio a tutti i costiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
DiabolikN80
a me sul 6600 funzia
SONICCO
a me pure
DiabolikN80
infatti nn capisco xkè michimai ha detto così..
michimai
QUOTE (zivagodj @ 22/09/2006 - 22:52) *
infatti nn capisco xkè michimai ha detto così..

non mi va...
installo il gioco,poi video 1 e 2 ma niente... sad.gif ..appena faccio quick game mi si chiude sad.gif
se qualcuno a cui va mi dà il proprio msn mi fa un grandissimissimomissimo piacere sad.gif biggrin.gif
DiabolikN80
prova virtual pool v.1.32
Quagmire
bisogna tenere una kiamata in background!
DiabolikN80
si!
michimai
una chiamata in background? eh????
DiabolikN80
si l'ho confermato sopra..almeno cn il 6600 io devo fare così!!
michimai
QUOTE (zivagodj @ 06/10/2006 - 08:42) *
si l'ho confermato sopra..almeno cn il 6600 io devo fare così!!

si ma come si lascia una chimata in background? :sad01_anim:
DiabolikN80
QUOTE (michimai @ 06/10/2006 - 09:59) *
si ma come si lascia una chimata in background? :sad01_anim:

fai partire il gioco..poi clicchi iltasto rosso..fai partire una chiamata..tieni premuto menu e riapri il gioco
michimai
QUOTE (zivagodj @ 06/10/2006 - 11:46) *
fai partire il gioco..poi clicchi iltasto rosso..fai partire una chiamata..tieni premuto menu e riapri il gioco

non ha senso..
faccio partire una chiamata poi risponde qualcuno o chiude e finisce la chiamta..poi il gioco non va più blink.gif
DiabolikN80
devi chiamare un numero gratuito cn il quale ci rimane tanto la "conversazione"..
michimai
QUOTE (zivagodj @ 07/10/2006 - 19:44) *
devi chiamare un numero gratuito cn il quale ci rimane tanto la "conversazione"..

cioè tu ogni volta che giochi fai sta cavolata? blink.gif
non basa chiamare il 414? wacko.gif
DiabolikN80
QUOTE (michimai @ 08/10/2006 - 21:54) *
cioè tu ogni volta che giochi fai sta cavolata? blink.gif

l'avrò fatto un paio di volte in tt e poi l'ho disinstallato xkè mi ero stufato..
giangio1986
prova con antimosquitos (come con pandemonium), magari va
DiabolikN80
QUOTE (giangio1986 @ 09/10/2006 - 22:56) *
prova con antimosquitos (come con pandemonium), magari va

a me nn va cn quel trucco..ci avevo già pensato..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.