Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cartelle
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
irbasme
volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi: voglio cambiare definitivamente le icone delle cartelle, qualcuno sa come posso fare? non ditemi di cambiare tema o...........mettere l'impostazione per avere icone di un'altro tema, vorrei cambiarle definitivamente! Grazie wacko.gif
blacksoul
Ciao, non credo sia possibile sad.gif solo con i temi puoi cambiarle...mi dispiace
xMetallicax
come si fa a cambiare l' icona della cartella con il programma dei temi della microforum?
Ezra
QUOTE (irbasme @ 16/09/2006 - 12:33) *
volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi: voglio cambiare definitivamente le icone delle cartelle, qualcuno sa come posso fare? non ditemi di cambiare tema o...........mettere l'impostazione per avere icone di un'altro tema, vorrei cambiarle definitivamente! Grazie wacko.gif
mi sembra che solo con i temi riesci a cambiare
le icone delle cartelle,non so se si possa senza temi :sad01_anim:
^MorFeuS^
Se per te è proprio indispensabile creati un Tema con le icone ke piacciono a te!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.