Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemi Di Riavvio Risolti Con La V. 6.03.08
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6630] Firmware
Ciao a tutti ho acquistato oggi un nokia 6630 tim, appena l'ho acceso mi ha dato subito il problema ben noto del riavvio improvviso. Ho la versione 5.03.08.
Qualcuno sa dirmi se con l'aggiornamento al 6.03.08 questo problema si è risolto.?
Samy.G
il problema l'hanno risolto, ma già dalla versione 5.
prova a fare una formattazione: tieni premuto "*" + "verde" + "3" mentre accendi il telefono.
Nakotto
Ultimamente i nuovi Nokia con versione 5, soffrono di riavvio.
Ciao a tutti ho acquistato oggi un nokia 6630 tim, appena l'ho acceso mi ha dato subito il problema ben noto del riavvio improvviso. Ho la versione 5.03.08.
Qualcuno sa dirmi se con l'aggiornamento al 6.03.08 questo problema si è risolto.?

Cosa vuol dire fare un formattazione? Cosa comporta? Si perde la garanzia? Scusami per l'ignoranza....
Samy.G
la formattazione è come quella che si fa ai pc, cancelli tutto e rimetti il sistema operativo da capo, come quando l'hai comprato.
perdi la rubrica e i messaggi, le impostazioni e le altre cose che hai messo tu tipo programmi temi e giochi, ma puoi anche salvare tutte queste cose e ripristinarle (in vari modi).
in genere è la soluzione al 99% dei problemi.
se non risolvi o te lo fai cambiare (se sei in tempo) oppure fai un aggiornamento del firm (gratuitamente presso un nokiapoint).
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.