Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pc Mobile Drive
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
Lugano79
Ciao a tutti,
vorrei sapere se c'è un programma che mi consenta di esplorare il mio N70 in modo da vedere anche le cartelle di sistema.... insomma come PC MOBILE DRIVE faceva per il nokiovo...

So bene che c'è NOKIA PHONE BROWSER ma non mi fa vedere le cartelle di sistema e inoltre non mi consente di fare una scansione antivirus del cell tramite pc....

Consigli?

Grazie
Draco12
se vuoi vedere la cartella system puoi solo con un lettore mmc nel computer, altrimento non puoi proprio tramite pc...
lo sò, questa è una cosa proprio pessima...
tortuga
C'è il mitico Fexplorer 1.5 ita provalo è il top!
Draco12
ovvio...ma se leggi bene lui intende vederre la cartella system al computer...non al cell...
Draco12
ops...
Lugano79 se intendevi sul cellulare scusami ho capito male, ti consiglio caldamente profilexplorer combinato a fexplorer, la coppia inseparabile...
wink.gif
Lugano79
Confermo... a me interessava vedere la cartella System del cell sul pc.... Ovviamente con il lettore di MMC è fattibile ma volevo sapere se c'era un sistema x evitare di dover estrarre la mmc dal cell ogni volta che si vuole lavorarci tramite pc...

Sembrerebbe di no.... male.... cmq GRAZIE!
tortuga
Su un forum lessi di si.... ma ti parlo dei tempi in cui avevo il 6630 quindi guarda meglio perchè credo si possa fare.
principe
QUOTE (Lugano79 @ 15/09/2006 - 23:54) *
Ciao a tutti,
vorrei sapere se c'è un programma che mi consenta di esplorare il mio N70 in modo da vedere anche le cartelle di sistema.... insomma come PC MOBILE DRIVE faceva per il nokiovo...

So bene che c'è NOKIA PHONE BROWSER ma non mi fa vedere le cartelle di sistema e inoltre non mi consente di fare una scansione antivirus del cell tramite pc....

Consigli?

Grazie

vampent vdisk wink.gif
Megabit
Come ha saggiamente scritto "principe", vDisk della Vampent, permette di collegare il cell al PC via BT e si compone di un'applicativo da installare sul cell e l'altro (praticamente simile a "Esplora Risorse" di Windows), da installare sul PC. Una volta inserita la chiavetta BT sul PC e attivato il BT sul cell, si lanciano i due applicativi che si mettono in comunicazione e mostrano i rispettivi drive e cartelle (comprese quelle di sistema).
L'applicativo del PC come dicevo, appare simile a "Esplora Risorse" di Windows, per cui è una finestra divisa verticalmente in due parti. A sinistra troviamo il contenuto del PC, a destra quello del cell. Basta spostare un file o una cartella da una parte all'altra per trasferire il tutto via BT........semplice no? wink.gif
alexa
QUOTE (Megabit @ 17/09/2006 - 16:27) *
Come ha saggiamente scritto "principe", vDisk della Vampent, permette di collegare il cell al PC via BT e si compone di un'applicativo da installare sul cell e l'altro (praticamente simile a "Esplora Risorse" di Windows), da installare sul PC. Una volta inserita la chiavetta BT sul PC e attivato il BT sul cell, si lanciano i due applicativi che si mettono in comunicazione e mostrano i rispettivi drive e cartelle (comprese quelle di sistema).
L'applicativo del PC come dicevo, appare simile a "Esplora Risorse" di Windows, per cui è una finestra divisa verticalmente in due parti. A sinistra troviamo il contenuto del PC, a destra quello del cell. Basta spostare un file o una cartella da una parte all'altra per trasferire il tutto via BT........semplice no? wink.gif

Ciao io ho fatto quello che hai scritto sopra , ma non riesco a visualizzare i file del mio cell, so che bisogna inserire la COM ma non riesco a capire quale mettere e poi quando attivo il vdisk sul cell mi chiede un seriale...
aiutini ? per favore..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.