ma a voi in modalità silenziosa se scattate una foto si sente il click?
a me si!!!!!....a voi? sembra strano
premetto che appena comprato il cell l'ho aggiornato alla versione 2.00.052 non so se anche con la versione 1 lo faceva
Fatemi sapere
xavigzio
15/09/2006 - 19:55
QUOTE (tonioo @ 15/09/2006 - 17:49)
premetto che appena comprato il cell l'ho aggiornato alla versione 2.00.052 non so se anche con la versione 1 lo faceva
Fatemi sapere
Le norme ke regolano la privacy () hanno obbligato le case costruttrici di apparekki in grado di memorizzare immagini e video ad associare queste funzioni a suoni kiaramente riconoscibili, per evitare ke "mal intenzionati" possano violare la privacy di terzi.Per capirci.
Kazuya
29/09/2006 - 15:34
QUOTE (xavigzio @ 15/09/2006 - 20:55)
Le norme ke regolano la privacy () hanno obbligato le case costruttrici di apparekki in grado di memorizzare immagini e video ad associare queste funzioni a suoni kiaramente riconoscibili, per evitare ke "mal intenzionati" possano violare la privacy di terzi.Per capirci.
E no non è giusto così non puoi scattare una foto a qualche bella donzella
Konidair
29/09/2006 - 17:00
QUOTE (Kazuya @ 29/09/2006 - 16:34)
E no non è giusto così non puoi scattare una foto a qualche bella donzella
Però c'è sempre il trucco!Copri l'altoparlante con le tue dita e fai uno starnuto quando scatti la foto .Cosi nessuno se ne accorgerà A parte gli scherzi,per chi è abituato con telefoni come il 6600,che potevi fare tutto ma veramente TUTTO,da un po fastidio questa cosa della privacy e della sicurezza dell'ultima versione S60
principe
29/09/2006 - 17:30
QUOTE (tonioo @ 15/09/2006 - 17:49)
Fatemi sapere
hai provato a disattivare i toni d'avviso?
tonioo
29/09/2006 - 20:04
[quote name='principe' date='29/09/2006 - 18:30' post='321783'] hai provato a disattivare i toni d'avviso? pensa che il telefono per questo motivo l'ho dato a mio fratello...cmq proverò non si sa mai....anche se mi sembra difficile
ehi però l'ho provato con l'N70 funziona!!! modalità normale e toni di avviso disattivati.....non fa il click......devo provare subito con l'N91 se è così me lo prendo di nuovo
Konidair
29/09/2006 - 20:43
Tuo fratello è molto fortunato...modalità normale toni di avviso disattivati,il click lo fa :-(.Non penso ci sia rimedio per questa cosa...
xavigzio
30/09/2006 - 13:28
Credo ke si risolverà quando qualke compagnia sw pagherà per creare un browser di sistema kn i permessi per accedere alle cartelle di sistema. In alternativa un sw ke abbia i soliti permessi. Soprattutto il problema sta nella priorità.Se provate ad ascoltare un mp3, e attivare la fotocamera,quando scattate, l'mp3 si ferma-_-. Sarebbe stato bello fare dei video utilizzando cm colonna sonora i nostri mp3:)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.