Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: "nessuna Memory Card Inserita" Aiutooooooo!
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
nikTHEpop
ciao ragazzi sono un nuovo iscritto!
chi può aiutarmi???
cercavo una spiegazione al mio problema...vi spiego..
ad un certo punto il mio nokiovo (ormai vecchiozzo) si è bloccato mentre cercavo di aprire il menù.
riavvio il cell e nn mi si accende con il tema quello base impostato e i programmi sono spariti tranne quelli salvati sulla memoria del telefono..guardo la galleria e mi sposto sulla memory card....ecco il problema...mi ci viene scritto "Nessuna memory card inserita".... :sad01_anim:

perfortuna mio padre ha lo stesso cellulare ed ho scambiato le memory card...
la mia viene riconosciuta sul suo cell (con tutti i programmi riapparsi) ed il mio nokiovo continua a dare lo stesso messaggio...

ho provato la formattazione completa con "TASTO VERDE" + "3" + "ASTERISCO" ma rimane il solito problema....

non mi resta che chiedervi aiuto...lo posso riparare da solo o lo devo portare a farlo aggiustare??

Grazie
masmil1988
A me dava questo problema se la memory card è messa troppo in fondo... prova a metterla un po' più indietro rispetto alla sua posizione...
nikTHEpop
grandissssssssssssimo!! FUNZIONA TUTTO....Peccato che ho formattato..... sad02.gif
la prossima volta prima chiedo a voi cosa fare!!!!
Grazie di tutto!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.