Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sysexplorer
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N91
xavigzio
Ho installato SysExplorer e ho scoperto cn piacere ke permette di browsare anke le cartelle di sistema.permette di verere tutti i file contenuti e molti anke di aprirli.la cosa + utile però (e sto appunto facendo delle prove) permette di copiare ed incollarli sull'hd...pensateci un po':Psn dell'opinione ke una volta portati i file sul pc nn sia poi impossibile lavorarci su.Per adesso sto cercando di capire per esempio i formati cn i quali sn scritti o compressi:( anke i file .ini hanno caratteri nn ascii! furbakkioni!
Spero di aver messo un po' di pepe sulla coda a ki vuol provare:) ciaooo:PP

Clicca per vedere l'allegato
Il.Socio
ti faccio notare che le directory di sistema sono:
/sys/
/private/
/resource/

Dimmi che ti fa vedere i files contenuti in /sys/ e ti faccio una statua.
xavigzio
QUOTE (Il.Socio @ 15/09/2006 - 02:11) *
ti faccio notare che le directory di sistema sono:
/sys/
/private/
/resource/

Dimmi che ti fa vedere i files contenuti in /sys/ e ti faccio una statua.

OK MI POSSO METTERE A PIANGERE!
Avevo postato tutto l'albero delle directory accessibili...poi ovviamente ho inciampato sul page fw ke è sopra la freccia a destra-.- :risultato?Sn tornato al quote vuoto-_-

Ricapitolando velocemente è esplorabile tutto tranne ke private e sys: queste due non sn visualizzate (al contrario se si connette il cell in modalità Archivio di Massa si possono trovare, ma ovviamente sn quelle dell'hd) sul telefono le unike cartelle ke ho trovato browsabili oltre a quelle ke normalmente sn accessibili (con MobyExplorer per intenderci) sono C:\resource\ C:\System\ (sottocartelle comprese) e sono visibili anke tutti gli eseguibili, i file .ini .mef .mbr etetc sad.gif.

P.s. è browsabile anke Z:\ e sottocartelle, tranne resource perkè da un errore (Memoria piena kiudere qualke applicazione e riprovare anora)...era l'unico programma in esecuzione:P

Spero di nn essere l'unico ke si sbatte per trovare qualke kosa di gustoso sul nostro cell smile.gif lo sforzo del singolo giova alla comunità come l'affluente rinvigorisce il fiume!
Il.Socio
In \resource\ puoi vederne i contenuti ma non modificarli.
Gli eseguibili invece non li puoi vedere perche' non sono in \system\ ma si trovano tutti all'interno di \sys\

Riassumendo: l'ennesimo file manager castrato, alla stregua di SExplorer, Y-Browser, ProfiExplorer
xavigzio
QUOTE (Il.Socio @ 15/09/2006 - 18:04) *
In \resource\ puoi vederne i contenuti ma non modificarli.
Gli eseguibili invece non li puoi vedere perche' non sono in \system\ ma si trovano tutti all'interno di \sys\

Riassumendo: l'ennesimo file manager castrato, alla stregua di SExplorer, Y-Browser, ProfiExplorer

Anke se questo è un Forum, e nn una chat (;P) ti rispondo al volo prima di uscire:
Per modificare tutti contenuti, basta copiarli, e pastarli sul disco, poi mettere il cell in modalita hd et voilàtongue.gif
Per quanto riguarda gli eseguibili, in effetti era soltanto un link...o almeno la funzione era quella.
Ma anke le applicazioni per pc ke si interfacciano al cell sottostanno ale stesse leggi?Ossia, neanke un software di interfaccia può bypassare la castrazione?:\...stile oxygen phone manager per intenderci...cioè per capirci ankora meglio, il nsu può accedere a C:/sys/,no?
Alla prossima;D
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.