Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Antizanzara
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
maxxx
Ciao a tutti, sono un neoregistrato ma è da tempo che leggo questo forum bellissimo.
Ho comprato un n70, e degli amici mi hanno dato un po' di programmi, fra questi c'è l'antimosquito,
però quando lo lancio l'applicazione si chiude immediatamente.
C'è qualcosa da fare che non so?
Buona serata
Maxxx
Draco12
prova prima ad aprire lo sportello di dietro liberando la fotocamera...
se non và nemmeno cosi prova a riinstallarlo se nemmeno cosi và cambia versione...
tortuga
Guarda usa G.A.F.M è bellissimo perchè emette davvero ultrasuoni (lievemente percepibili) l' unico serio a mio avviso.
Draco12
cos'è un gioco o un programma?
TREX1977
dubito fortemente sull'efficacia di questi programmi ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif
Alessandrino
quale sarebbe lo scopo di questo programma? dry.gif
tortuga
Invece vi dirò sembra una cazzata ma prima di dirlo provatelo... sarà stato forse un caso ma quast anno in sicilia la notte non mi hanno beccato le zanze quando avevo il cello vicino con gafm però non mi sentoi di dire che sia questo il motivo provate anche voi...
Draco12
in che consiste?che fà fare al cell?
tortuga
Draco ma sei sempre connesso al forum!! Allora il cello trasmette degli ultrsuoni che mimano il verso delle zanzare di sesso maschile per far scappare le zanzare di sesso femminile le uniche che si nutrono di sangue... almeno questo è cio che ho dedotto traducendo le info allegate al programma...
Draco12
non è vero ke sto sempre connesso!!!!!!!
uff... =_="
cmq ke storia...è figo proprio!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.