Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Bluetooth
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
canas
ciao a tutti, vorrei sapere se ce il motivo per cui se provo a mandare una foto dal cellulare ad un pc con bluetooth mi dice impossibile connettersi dopo aver visto il portatile. mentre da pc a cellulare ricevo i files benissimo
grazie
Andrea
blacksoul
Ciao, devi premere l'icona del bluetooth che hai vicino all'orologio con il tasto destro e selezionare ricevi un file...almeno io faccio cosi smile.gif
DiabolikN80
io funziona così..la noia sta che ne puoi mandare uno alla volta..almeno a me funge così
canas
QUOTE (blacksoul @ 14/09/2006 - 20:57) *
Ciao, devi premere l'icona del bluetooth che hai vicino all'orologio con il tasto destro e selezionare ricevi un file...almeno io faccio cosi smile.gif

si funziona grazie e la prima volta ke lo provato sei stato molto gentile a presto
blacksoul
QUOTE (canas @ 14/09/2006 - 21:20) *
si funziona grazie e la prima volta ke lo provato sei stato molto gentile a presto

Per cosi poco wink.gif buona permanenza smile.gif
blacksoul
QUOTE (zivagodj @ 14/09/2006 - 21:12) *
io funziona così..la noia sta che ne puoi mandare uno alla volta..almeno a me funge così

Per ovviare al problema io uso Zipman e invio un archivio solo contenente più file wink.gif
DiabolikN80
QUOTE (blacksoul @ 14/09/2006 - 21:31) *
Per ovviare al problema io uso Zipman e invio un archivio solo contenente più file wink.gif

hai ragione..nn ci avevo pensato tongue.gif
Fabry-46
io invece se mi devo inviare tante foto uso pcsuite... tongue.gif
DiabolikN80
QUOTE (Fabry-46 @ 14/09/2006 - 21:48) *
io invece se mi devo inviare tante foto uso pcsuite... tongue.gif

no no pcsuite proprio no..ogni volta mi da un problema.. sick.gif
Fabry-46
dipende molto dall'Mrouter che usi...
DiabolikN80
si hai ragione ma nn so il perchè a volte scapoccia..
Fabry-46
devi controllare che nelle proprioetà sia selezionato il tipo di connesione che vuoi...a me spesso mi deseleziona tutto...il problema potrebbe essere quello wink.gif
DiabolikN80
si quello lo controllo sempre..anche a me ogni tanto deseleziona tutto..ormai ci ho rinunciato..grazie cmq
Fabry-46
a và bè... tongue.gif cmq np wink.gif
ciao.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.