Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Agenda Papyrus
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
canas
Ciao a tutti sto cercando di installare papyrus, solo che non ho cavo dati da pc a cellulare, ce altro modo per installarlo?
Grazie
Andrea
blacksoul
Con un lettore di scheda (MMC) smile.gif la metti sulla mmc e poi lo cerchi con FExplorer e fai partire l'installazione smile.gif
canas
QUOTE (blacksoul @ 14/09/2006 - 18:38) *
Con un lettore di scheda (MMC) smile.gif la metti sulla mmc e poi lo cerchi con FExplorer e fai partire l'installazione smile.gif

ok adesso provo smile.gif
canas
QUOTE (blacksoul @ 14/09/2006 - 18:38) *

ho provato a lanciare papyrus.exe da fxeplorer ma non succede niente smile.gif
giovpres
QUOTE (canas @ 14/09/2006 - 19:18) *
ho provato a lanciare papyrus.exe da fxeplorer ma non succede niente smile.gif

.exe?! sicuramente hai una versione sbagliata, l'estensione dobrebbe essere .sis
canas
QUOTE (giovpres @ 14/09/2006 - 20:19) *
.exe?! sicuramente hai una versione sbagliata, l'estensione dobrebbe essere .sis

gia ma se per esempio vai sul sito papyrus e scarichi la trial ce un exe e un .cab
non so davvero
giovpres
QUOTE (canas @ 14/09/2006 - 20:26) *
gia ma se per esempio vai sul sito papyrus e scarichi la trial ce un exe e un .cab
non so davvero

forse non l'hai scaricato dal sito ufficiale, da qui (sito ufficiale) puoi scaricare la versione per S60. ciao
canas
QUOTE (giovpres @ 14/09/2006 - 22:26) *
forse non l'hai scaricato dal sito ufficiale, da qui (sito ufficiale) puoi scaricare la versione per S60. ciao

grazie questa è un .sis pero è una versione abbastanza vecchiotta..
giovpres
QUOTE (canas @ 14/09/2006 - 22:51) *
grazie questa è un .sis pero è una versione abbastanza vecchiotta..

vecchiotta?! la 1.1.09 è l'ultima versione, cmq se riesci a trovarne qualche altra più nuova da qualche altra parte che non sia il sito dell'autore facci sapere... mah... blink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.