Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [nokia9300] - [nokia E70]
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari
Miri
Chiedo a voi esperti dei Nokia...
Scusate se la mia domanda l'avranno posta un sacco di persone prima di me, ma col "cerca" non ho trovato nulla al riguardo... unsure.gif

Prossimamente vorrei comprarmi uno smartphone, e ho visto questi due modellic he mi piacciono...
Mi sembra di aver capito che il 9300 ha anche a possibilità di ricevere e inviare fax, e di aggiungere il kit gps per la navigazione(l'ho trovato tra i compattibili nella sezione apposita del forum tongue.gif) , mentre per l'E70 non sono riuscita a trovare queste notizie...sapete aiutarmi?
E soprattutto vista la vostra esperienza cosa mi consigliate di comprare? wacko.gif
DiabolikN80
a occhi chiusi x funzioni ed estetica il 9300..
Miri
Grazie per il tuo consiglio...il 9300 più lo guardo e più mi piace...comunque devo documentarmi un pò meglio sulle funzioni in generale, io sono completamente ignorante in materia, fortuna che ho trovato questo forum...in particolare dovrò informarmi per aggiungere il gps indipendentemente dal modello che sceglierò in futuro...
cl@udio
io invece direi e70...
Miri
Ehehehheh 1 a 1 ... wacko.gif
Beh devo dire che come estetica mi piace di più il 9300, ma come dimensioni e peso sembra che l'E70 sia più pratico, inoltre è sicuramente più nuovo l'E70, ed ha la telecamera che l'altro non mi sembra abbia.
però ci sono due funzioni importanti per le mie esigenze, una è il gps e l'altra il fax, e non riesco a capire se l'E70 è fornito di queste due cose...scusa l'ignoranza, ma come ho detto sopra non sono pratica di telefoni così complicati...e quindi mi rendo conto che rischio di fare delle domande davvero cretine.... sick.gif
cl@udio
il gps se nn sbaglio è uscito questa settimana, intendo quello compatibile cn i nuovi cell serie n ed e...e poi di estetica è troppo bello!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.