Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ancora Aiuto Per Antenna Gps
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
fede8383
Intanto non riesco a capire perche qundo tento di scrivere sul forum gps mi dice che non ho i requisiti necessari......................comunque provo a rispiegare in breve č possibile che il telefono riconosca il gps e il programma tom tom non riconosca il gps???no perche a me succede proprio questo, tanto che il telefono pare connesso al gps e il tom tom mi scrive che non c'č nessun gps....Grazie pazienti amici cervelloni...magari capirne la metā di voi..................
^MorFeuS^
QUOTE (fede8383 @ 14/09/2006 - 16:35) *
Intanto non riesco a capire perche qundo tento di scrivere sul forum gps mi dice che non ho i requisiti necessari......................comunque provo a rispiegare in breve č possibile che il telefono riconosca il gps e il programma tom tom non riconosca il gps???no perche a me succede proprio questo, tanto che il telefono pare connesso al gps e il tom tom mi scrive che non c'č nessun gps....Grazie pazienti amici cervelloni...magari capirne la metā di voi..................

Allora t conviene prima associare il GPS al Cellulare da Connettivitā>BlueTooth poi vai verso destra a Disposotivi Associati e fai Opzioni>Nuovo Disp. Assoc. e associ il GPS. Poi ALL'APERTO aspetti ke il GPS agganci i satelliti e apri Tom Tom sul tuo cell. Dopo d questo dalle opzioni d Tom Tom vai a Cambia Preferenze e poi scorri fino a trovare Mostra Stato GPS e poi Configura e se il tuo GPS (come penso) nn č un Tom Tom vai in basso fino ad Altri GPS Bluethooth e poi seleziona.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.