Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Programma Per Appunti Vocali C'e' Per N70?
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
gabarden
Ragazzi volevo chiedervi se c'e' un programma tipo power note per n70. Power note lo avevo sul 6630 e' funzionava benissimo ma sull'n70 non va molto bene. conoscete un sostitutivo?
Megabit
Prova l'ottimo "PowerDictaphone V1.04" e non te ne pentirai. Permette lo Start e lo Stop della registrazione con una combinazione di tasti scelta dall'utente, è molto leggero e una volta configurato, permette l'utilizzo dello stesso senza doverlo sempre lanciare (autorun), ma nello stesso tempo viene avviata col cell solo la procedura per l'attivazione/disattivazione della regostrazione (la combinazione di tasti detta prima), non occupando in tal modo, risorse di sistema!
DiabolikN80
QUOTE (Megabit @ 14/09/2006 - 19:49) *
Prova l'ottimo "PowerDictaphone V1.04" e non te ne pentirai. Permette lo Start e lo Stop della registrazione con una combinazione di tasti scelta dall'utente, è molto leggero e una volta configurato, permette l'utilizzo dello stesso senza doverlo sempre lanciare (autorun), ma nello stesso tempo viene avviata col cell solo la procedura per l'attivazione/disattivazione della regostrazione (la combinazione di tasti detta prima), non occupando in tal modo, risorse di sistema!

si è perfetto wink.gif
bax
ehm..scusate sapete come si una quel programma?!?!... ho impostato il numero 5 per attivarlo ma non so come si faccia a registrare... cioè 5 dove e quando lo premo??!?! blink.gif

grazie!!!

perdonate la mia infinita ignoranza rolleyes.gif ph34r.gif
Megabit
Non puoi impostare un solo tasto per attivarlo, altrimenti ad ogni pressione del numero 5 partirebbe la registrazione. Ti consiglio d'impostare ad esempio, tre volte la pressione del tasto shift (il pennino in basso a sinistra sotto il tasto menù). In questo modo puoi attivare e disattivare la registrazione quando vuoi semplicemente premendo rapidamente tre volte il suddetto tasto, che non ha funzioni dirette se premuto da solo........credo sia la scelta ideale!!!
bax
grazias geniale!!
Fainotto
io usavo l'asterisco...
gabarden
QUOTE (Megabit @ 14/09/2006 - 19:49) *

scusate ma.............. o mi sono espresso male io o voi non sapete che funzione svolge power note!!
power note e' un software con cui puoi registrare un appunto vocale e metterci un allarmino (con delle suonerie o con quelle che sono contenute nel software stesso)che ti avvisa ad un giorno o determinata ora che tu imposti, di un impegno. Powerdicaptone e' solo un registratore vocale che ti da solo da possibilita' di registrare in maniera illlimitata e non ha nessuna funzione di ricordare un impegno.
Quindi rinnovo la domanda suddetta!!! Ciao
Megabit
Purtroppo non conoscevo "Power Note" (perchè come promemoria mi basta l'agenda con la funzione "Riunione") e non sapevo delle sue features, per cui avendo letto come titolo del Topic "Programma per Appunti Vocali", credevo che ti bastasse "PowerDictaphone". Mi spiace allora, ma non posso aiutarti wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.