Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemi Con Il Nokia 7610
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi
lori85
Buonasera a tutti!
E' la prima volta che mi intrometto su un forum quindi non sono molto pratica,
cmq giungiamo alle motivazioni: ho installato oggi gli emulatori Vsun e Vnes, provandoli entrambi!
Ci hi instalato due rom: yohi's island per il Vsun e Megamen 2 per il Vnes (i miei due giochi preferiti per le rispetive console tongue.gif ).
Il problema è nato a pochi passi dal'inizio del gioco, non c'era modo di combinare il tasto "avanti" con il salto!
In pratica se andavo avanti ed incontravo un precipizio (questo per megamen 2) o cadevo, o saltavo restando sul posto! sad.gif
Ho trovato che si possono combinare le diagonali con i tasti, ma l'emulatore permette solo la combinazione dei tasti direzionali (cioè avanti+su e così via)!
Pensando fosse un problema dell'incopatibilità del mio nokia, l'ho provato anche su un nokia 6600, stesso problema!
Sono stata io che non sono stata capace di impostare l'emu o è un difetto?Ne conoscete altri che non diano questi problemi?
Grazie a tutti anticipo! happystrange.png
DiabolikN80
strano a me cn il vsun riesco a combinare 2 tasti..imposto le direzioni su 2 4 6 8 e il resto su * e #
ElResistente
+ttosto... on esiste un emulatore nes ke permetta di giocare in orizzontale? altrimenti non si riesce a vedere a skermo intero e se ridotto di dimensione fa skifo!
DiabolikN80
no..puoi solo cambiare dimensione dello schermo..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.