Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto Per Collegamento A Gps?
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
fede8383
Ragazzi scusate se chiedo in qusto forum una cosa sul gps, ma non riesco a scrivere nell'qltro forum.
Veniamo al problema...Ho appena comprato un antenna gps royaltek rbt- 1000 e nel telefono ho già il tom tom.il problema è che il telefono quando lo cerco di collegare alla penna mi dice IMPOSSIBILE ASSOCIARE....
alcune volte riesco a collegarmi al gps però sul tom tom mi scrive NESSUN DISPOSITIVO GPS!
AIUTO AIUTO AIUTO...........HO SPESO UN SACCO DI SLDI.GRAZIE AMICI
Vicè
Hai provato ad impostare il tuo dispositivo nelle opzioni del tomtom?
Nelle impostazioni del bluetooth in genere ti chiede un codice che dovresti trovare nel manuale del ricevitore.
Comunque prova a leggere o scrivere (come scrivi qua scrivi là...) nella sezione adatta trovi di sicuro una soluzione o una risposta.
ciao
zefiro
anche io ho il tuo stesso TomTom, e se nn ho frainteso devi scaricarti la patch di compatibilità delle antenne GPS, altrimenti il solo TT funziona con le antenna della stessa marca TT.
Nenne80
QUOTE (fede8383 @ 13/09/2006 - 23:02) *
Ragazzi scusate se chiedo in qusto forum una cosa sul gps, ma non riesco a scrivere nell'qltro forum.
Veniamo al problema...Ho appena comprato un antenna gps royaltek rbt- 1000 e nel telefono ho già il tom tom.il problema è che il telefono quando lo cerco di collegare alla penna mi dice IMPOSSIBILE ASSOCIARE....
alcune volte riesco a collegarmi al gps però sul tom tom mi scrive NESSUN DISPOSITIVO GPS!

questo è il tipico errore che viene visualizzato quando il codice di associazione è errato... non puoi infatti inserire quello che vuoi, ma secondo me risolvi con 0000! nella stragrande maggioranza dei casi il codice è quello!
^MorFeuS^
QUOTE (fede8383 @ 13/09/2006 - 23:02) *

Nn devi aprire 10000 posto con la stessa domanda... Cmq t ho risp nell'altro ma tela riporto qua:

Allora t conviene prima associare il GPS al Cellulare da Connettività>BlueTooth poi vai verso destra a Disposotivi Associati e fai Opzioni>Nuovo Disp. Assoc. e associ il GPS. Poi ALL'APERTO aspetti ke il GPS agganci i satelliti e apri Tom Tom sul tuo cell. Dopo d questo dalle opzioni d Tom Tom vai a Cambia Preferenze e poi scorri fino a trovare Mostra Stato GPS e poi Configura e se il tuo GPS (come penso) nn è un Tom Tom vai in basso fino ad Altri GPS Bluethooth e poi seleziona.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.