Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dopo L'acquisto Del Nokia 6234......
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari
PuNk3st4
...vorrei sapre dove poter prendere giochi/temi/applicazioni ^^ grazie a tutti in anticipo!!
Ikore
ma è già uscito sto cell..?!?
armida1979
PuNk3st4 se lo scopri avvisa anche me... wink.gif
il guaio e' ke non ha il symbian,. mad.gif
per il resto sto cell e' perfetto!!!
enzuccio89
penso che i giochi/temi li puoi prendere da emule... (basta scrivere il nome del cell.!) dry.gif
per le applicazioni non lo so perchè non ha il symbian! mellow.gif
meri
I temi sono quelli del 6131, 6280, tutta la serie 40 3a edizione; per i giochi dovrebbe essere lo stesso, ma qualcuno non va: sono da provare.
AlEX01
perchè nn dovrebbero andare?
meri
QUOTE (meri @ 25/10/2006 - 16:09) *
I temi sono quelli del 6131, 6280, tutta la serie 40 3a edizione; per i giochi dovrebbe essere lo stesso, ma qualcuno non va: sono da provare.

Esperienza sul campo: ho il 6131, 6280 e 6234: i temi vanno bene per tutti, anche se quelli originali del 6131 hanno in più i suoni dell'apertura sportello, ma per i giochi, qualcuno va bene su tutti e tre, qualcuno viene letto solo dal 6280, ma non dal 6131 o 6234, qualcuno è andato bene sul 6234 e sul 6131, ma non sul 6280 :sad01_anim: . Bisogna provare.
enzuccio89
meri visto che nell'altra discussione non mi risp... dry.gif
il nokia 6234 si può usare come lettore mp3??mi spiego:è possibile fare una lista e ascoltare i brani uno di seguito all'altro sanza dover combiarli manualmente ogni volta?? blink.gif
meri
QUOTE (enzuccio89 @ 27/10/2006 - 07:54) *
meri visto che nell'altra discussione non mi risp... dry.gif
il nokia 6234 si può usare come lettore mp3??mi spiego:è possibile fare una lista e ascoltare i brani uno di seguito all'altro sanza dover combiarli manualmente ogni volta?? blink.gif

S', si può fare: io ho aperto con un lettore di memorie la cartella File Musicali e ho aggiunto una cartella chiamata "preferiti", in questa ho spostato tutti i brani che volevo sentire. Poi con il cellulare va su lettore Muicale, Opzioni, Opzione di Riproduzione, File Musicali, Seleziona Cartella, Troverai l'elenco, fra cui la memoy card, quindi Opzioni, Apri cartella, Opzioni File Musicali, Apri Cartella, Seleziona Preferiti o quella che hai nominato tu.
Tutto questo quando ancora non è impostato il Lettore Musicale, Altrimenti quando lo selezioni per la prima volta ti chiederà di impostare la memoria: segui le indicazioni, che saranno come ti ho indicato sopra.
enzuccio89
grazie biggrin.gif
mi bastava solo sapere che era possibile...
enzuccio89
ma gli sfondi sono a tutto sfondo nel 6234 ???
o sono tipo il 3650 e 6600 che sono e metà???
lara
nessuno ha problemi con il contatore dei messaggi del 6234? dry.gif
princeemanuel
ciao,mi sono appena iscritto e volevo farmi suggerire da voi qual'è la procedura per potere ingrandire i caratteri dell'area messaggi del nokia 6234. Essendo alle prime armi avrei bisogno di istruzioni molto semplici e dettagliate perchè ho sentito parlare di fonts ma non ho la più pallida idea di cosa siano,dove si trovino e come si usino.Grazie.Emanuele
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.