Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Radio E Video Via Web/bluetooth
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
vegeth
Ciao a tutti!

apro questa discussione per chiedervi se avete provato programmi per ascoltare la radio ( utilizzando la connessione adsl/bluetooth) del calibro di Mobile radio, Virgin Radio, B-live radio ed Internet radio, disponibili per N70

Mi funzionano benissimo gli ultimi tre utilizzando come punto di accesso il bluetooth del pc. A me serve un programmino che mi permetta di sentire la BBC RADIO o la CNN RADIO.
Mobile radio, tra le stazioni disponibili, presenta anche queste ma appena mi collego mi appare " errore Generale -34" che non sō cosa voglia dire. ohmy.gif :sad01_anim:

Voi sapete dirmi se ne esiste uno per N70 oppure solamente i cellulari con wifi possono godere di tale opportunitā?

Infine. Sapere indicarmi programmi che mi permettano di vedere in streaming, con la connessione bluetooth/gnubox, le tv via web? Esempio NasaTv, BBC, ecc
ho provato Real One Player ma, una volta inserito l'indirizzo con estensione sia .ra che .rm non mi appare nulla a video.

Grazie angel.png angel.png
vegeth
up
vegeth
QUOTE (vegeth @ 14/09/2006 - 10:47) *
up

25 visite e nessun interessamento? dry.gif unsure.gif
vegeth
QUOTE (vegeth @ 14/09/2006 - 14:57) *
25 visite e nessun interessamento? dry.gif unsure.gif

55 visite e nessuno che ha provato a rispondere? blink.gif dry.gif
tortuga
Quando avevo il palmare fino a ieri avevo un player di nome TCMP che apriva ogni formato... controllo se esiste per symbian cosė va alla grande!
tortuga
Ho controllato purtroppo niente... anche a me interessa la cosa dobbiamo trovare un player adeguato alla cosa...
vegeth
QUOTE (tortuga @ 15/09/2006 - 19:30) *
Quando avevo il palmare fino a ieri avevo un player di nome TCMP che apriva ogni formato... controllo se esiste per symbian cosė va alla grande!

Grazie Tortuga per aver risposto cool.gif

TCMP..mmm...mai sentito...sono a conoscenza di un tcgmp per nokia ma č solo un player.

Intanto grazie angel.png
vegeth
QUOTE (tortuga @ 15/09/2006 - 19:40) *
Ho controllato purtroppo niente... anche a me interessa la cosa dobbiamo trovare un player adeguato alla cosa...

Per la storia del mobile radio, funziona bene sul 6630 di mio fratello. Difatti, grazie alla condivisione con gnubox, si collega a tutte le stazioni presenti nel programma, compresa bbc cnn e le radio italiane, mentre il mio n70 genera solo errori.

Ho mandato una mail ai programmatori di questo programma chiedendo se fosse compatibile con N70 (cosa che non credo proprio), ma non mi hanno ancora risposto.

Ho provato real one per symbian. Molti dicono che funziona ma sinceramente qua sul mio proprio non vā...forse non funziona neanche con gnubox.

Su google ho cercato ma niente da fare...

Mi sā che la cosa funziona bene con il wifi e quindi n80 rulez sad02.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.