Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Addio Registro Chiamate
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N70] Firmware
Boborosso
Ciao a tutti,
ho un problema che è nato dopo l’aggiornamento domestico del firmware (andato a buon fine): le chiamate senza risposta non vengono più visualizzate! Compare il nome di chi chiama, ma se non rispondo poi non esce la classica finestra con “chiamata senza risposta”. Se lo spengo e lo riaccendo riprende a funzionare, ma per un periodo limitato. Nemmeno nel registro chiamate compare nulla. Che può essere? Mi devo rivolgere a un centro Nokia? Prova a fare un resettone? Help!
DiabolikN80
dopo ha installato qualcosa??
Boborosso
QUOTE (zivagodj @ 13/09/2006 - 15:51) *
dopo ha installato qualcosa??

no, ho solo ripristinato il backup che avevo fatto....che ci sia qualcosa lì che mi crea casini?
He4dShOt
A me viene scritto che ho perso una chiamata ma quando ci clicco per entrare sembra che carichi ma poi non ci entra...ci devo entrare dal registro...
Freger
QUOTE (Boborosso @ 13/09/2006 - 15:55) *
no, ho solo ripristinato il backup che avevo fatto....che ci sia qualcosa lì che mi crea casini?

il backup l'hai fatto col vecchio firmware, probabilmente fa conflitto..
Boborosso
QUOTE (Freger @ 13/09/2006 - 16:07) *
il backup l'hai fatto col vecchio firmware, probabilmente fa conflitto..

bene...quindi come procedo? Salvo rubrica foto ecc con
Nokia Suite e faccio un bel formattone? Com'era la procedura per il format?

Grazie.
Freger
conviene provare così.. format: da cel spento *+3+tasto verde e accendere il telefono tenendoli premuti
buon lavoro biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.