Funesto
13/09/2006 - 14:36
Salve.
Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla, sorry.
Aggiornato brand TIM da casa.
In sostanza, adesso scattando le foto, si creano sotto cartelle. Il problema è che poi ho difficoltà nel ritrovarle... E' un problema di settaggi o cosa?
Devo utilizzare "Tutti i File" non solo quelli video/foto e non è comodissimo in verità!
Ciao e grazie per le risposte!
si creano sotto cartelle?
che versione fw hai??
Giu'79
10/10/2006 - 12:55
si creano delle sottocartelle in Images riferite al mese in cui sono state scattate, non per ogni singola foto. Scusa, ma come fai a non trovarle?
principe
10/10/2006 - 18:56
QUOTE (f4b10 @ 09/10/2006 - 20:43)

si creano sotto cartelle?
che versione fw hai??
sono visibili andando in gestione file o con fexplorer,non andando direttamente in galleria...come già detto da giù crea una cartella per ogni mese
si ma è stupidissimo!!!
se voglio vedere sole le foto di una categoria come faccio?
se le assegno a un albun poi è macchinoso andarle a vedere!
-*Kobra89*-
24/10/2006 - 17:12
Si sn daccordo è una cosa totalmente assurda... era molto meglio quando nelle versioni precedenti del symbian tipo quelle del 6600 la galleria era disposta in cartelle e SOPRATTUTTO se ne potevano creare senza star lì ad usare o gestione file o fexplorer... e le foto si salvavano nella cartella immagini senza ke il cell creasse una cartella x ogni mese... complimenti davvero nokia invece di andare avanti vai sempre + indietro... ma è ovvio quando una cosa è semplice e va bene bisogna cambiarla cn una nuova + complicata....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.