Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Galleria Fotografica & Nuove Foto
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N70] Firmware
Funesto
Salve.
Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla, sorry.

Aggiornato brand TIM da casa.

In sostanza, adesso scattando le foto, si creano sotto cartelle. Il problema è che poi ho difficoltà nel ritrovarle... E' un problema di settaggi o cosa?
Devo utilizzare "Tutti i File" non solo quelli video/foto e non è comodissimo in verità!

Ciao e grazie per le risposte!
f4b10
si creano sotto cartelle?
che versione fw hai??
Giu'79
si creano delle sottocartelle in Images riferite al mese in cui sono state scattate, non per ogni singola foto. Scusa, ma come fai a non trovarle?
principe
QUOTE (f4b10 @ 09/10/2006 - 20:43) *
si creano sotto cartelle?
che versione fw hai??

sono visibili andando in gestione file o con fexplorer,non andando direttamente in galleria...come già detto da giù crea una cartella per ogni mese
f4b10
si ma è stupidissimo!!!
se voglio vedere sole le foto di una categoria come faccio?
se le assegno a un albun poi è macchinoso andarle a vedere!
-*Kobra89*-
Si sn daccordo è una cosa totalmente assurda... era molto meglio quando nelle versioni precedenti del symbian tipo quelle del 6600 la galleria era disposta in cartelle e SOPRATTUTTO se ne potevano creare senza star lì ad usare o gestione file o fexplorer... e le foto si salvavano nella cartella immagini senza ke il cell creasse una cartella x ogni mese... complimenti davvero nokia invece di andare avanti vai sempre + indietro... ma è ovvio quando una cosa è semplice e va bene bisogna cambiarla cn una nuova + complicata....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.