Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cambiare Voce
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi
Ridley
ph34r.gif c'è un programma x far cambiare la voce quando si kiama?
Sarebbe togo :-P
mito
forse Audio Mixer dovrebbe fare a caso tuo!!(...è da comprare)
Ridley
l'importante è che funzioni nel 6600-6630
Trust
carino...una featur che non avevo mai pensato biggrin.gif potrebbe essere divertente hihi adesso cerco anceh io questo programma
Trust
sembra che modifica la voce...ma non durante una conversazione...solo una voce registrata (in questo caso...totalmente privo di utilità.....)se c'e 'ki lo ha provato...
torofabri
incarosso.gif Programma provato.. totalmente incomprensibile nell'uso.. registri voce per 2 minuti e te la riproduce per 5 secondi e non si capisce una fava di cio che riproduce.. mai capito come inserire la musica esistente sul telefono.. non da alcuna possibilità di farlo.. registra... male.. solo con estensione amr
SCONSIGLIATO!! 12€buttati
Mercurio
Sulla baia esiste un auricolare che cambia la voce, potresti provare con quello......
willy_revenge
Io ne ho uno che inserisce rumori di sottofondo tipo il traffico o il vociare della gente ma per cambiare voce nulla. sad01_anim.gif
ANdrEe
QUOTE (willy_revenge @ 02/04/2007 - 18:36) *
Io ne ho uno che inserisce rumori di sottofondo tipo il traffico o il vociare della gente ma per cambiare voce nulla. sad01_anim.gif

mi dici il nome x favore?
potrebbe essere carino! biggrin.gif
Royaltek
QUOTE (ANdrEe @ 03/04/2007 - 20:38) *
mi dici il nome x favore?
potrebbe essere carino! biggrin.gif

L'ho provato 2 anni fa e non si sentiva nulla durante le chiamate. Se lo ritrovo ti dico il nome.
baileys86
call cheater ke io sappia emette rumori di sottofondo durante la kiamata tipo il traffico e altre cazzatine..
SH@RK
Si ma il programma per cambiare voce????
Sarebbe bello potrebbe servire a qualche scherzetto... tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.