Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Questa è Bella :) Esiste Un Programma Con Frasi Di Auguri Compleanno Di Tvb Amore?
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6630
roberta1983
pensavo se esisteva un programma con frasi di buon compleanno, ti amo, frasi belle gia fatte per poi inviarle via sms ho trovato uno molto bello in .swf frasi d'amore ma a me interessa anke per compleanno, onomastici eccecc che abbaino per esempio per ogni categoria circa cento frasi per scegliere rispondete in tanti smile.gif
DiabolikN80
nn penso esista un programma..ma se vai su google ne trovi a migliaia
giuseppissimo
QUOTE (roberta1983 @ 13/09/2006 - 12:43) *
pensavo se esisteva un programma con frasi di buon compleanno, ti amo, frasi belle gia fatte per poi inviarle via sms ho trovato uno molto bello in .swf frasi d'amore ma a me interessa anke per compleanno, onomastici eccecc che abbaino per esempio per ogni categoria circa cento frasi per scegliere rispondete in tanti smile.gif

sai cosa puoi fare? vai al sito www.lapreafabio.com, anzi clicca qui biggrin.gif , c'è il programmino frasi d'amore, realizato da fabio, puoi scrivergli una mail proponedogli la tua idea... è un tipo in gamba su queste cose...
Rufo
in pratica bisognerebbe implementare il programma con la funzione INVIA TRAMITE SMS..
Leyand
Lo trovi sul mio sito www.lapreafabio.net wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.