Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mp3 O Ogg Come Suonerie
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
ovetto
Premetto che ci capisco poco e quindi chiedo aiuto a voi:
Vorrei impostare mp3 o ogg come suonerie,ho installato fexplorer ho lettore ultramp3 e anche ogg.,ma non riesco.Ho copiate e incollato i file nella cartella E: sound/digital (non so se si scrive cosi ma ci siamo capiti) ma niente il tel.non me li riconosce come suonerie,e anche in 'Modo d'uso' nell' elenco dei toni non compaiono.Sicuramente ho sbagliato qualche passaggio o mi manca qualche programma boh??? Aiuto!!
Grazie.
Kertal
Io gli mp3 li vedo su modi d'uso ma non riesco a sentirli quando mi chiamano. Li sento solo aprendo il mio lettore WMA plus. (modello ovviamente ho il 6600)
DiabolikN80
installi i codec x gli mp3 e i file ogg..fai una ricerca in programmi e in multimedia
Harlok
probabilmente gli mp3 che metti nel 6600 non hanno tutti i tag richiesti...
DiabolikN80
QUOTE (Harlok @ 13/09/2006 - 13:51) *
probabilmente gli mp3 che metti nel 6600 non hanno tutti i tag richiesti...

si anche questo puņ essere..modifica il tag con nero wave editor
Kertal
Risolto: erano i tag...
Grazie tongue.gif
ovetto
QUOTE (Kertal @ 13/09/2006 - 20:24) *
Risolto: erano i tag...
Grazie tongue.gif

e come si farebbe a eliminarli???
DiabolikN80
mica si eliminano si modificano..usa audacity
lordbacio
ho lo stesso problema..ma nn ho idea di cosa devo modificare.. :sad01_anim:
xMetallicax
installa wma plus 1.20 e avrai i codec mp3wmaogg senza bisogno di tag e robe varie
lordbacio
QUOTE (xMetallicax @ 24/09/2006 - 13:46) *
installa wma plus 1.20 e avrai i codec mp3wmaogg senza bisogno di tag e robe varie

insatallato...e adesso che devo fare?

:sad01_anim:
xMetallicax
ora dovrebbe funzionare
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.