Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mappe Città Mondo (freeware)
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
fabioalessandro
TrustN StreetMaps for mobile phones

programma (freeware) per avere e visualizzare le mappe delle principali città del mondo
ottimo x chi viaggia senza portarsi dietro le fastidiosissime mappe di carta sempre enormi tongue.gif tongue.gif
turisti fai da te? aih aih aih aih laugh.gif laugh.gif

JTrustN StreetMaps for mobile phones.

You can get streetmaps for the mobile phone for free.
They runs on all handheld mobile devices running java (MIDP 2.0, CLDC 1.0).
It is possible to zoom and panorate in the streetmap.
The streetmaps are downloaded from varius locations on the internet,
and they are belived to be free.

User manual tip:

Press the select button to display the menu.
Press the number "1" button for zoom out.
Press the number "3" button for zoom in.
Use the navigate buttons up,down,left and right to panorate on the street map.

More StreetMaps can be produced on request.
Drop me a line about what city or area you want
and a link to the public map image on the internet.
Johnny
Sei un genio....sei talmente un genio che non hai messo praticamente nulla!!!!! Da dove si dovrebbe scaricare??? Quale è il link???
DiabolikN80
se è freeware da dove si prendono??
fabiobax
ma si collega ad internet per le mappe o si possono caricare nel cel assieme al programma?
Megabit
Raga, il sito è questo http://jtrustn.byethost12.com/ ma tanto ha pochissime mappe d'interesse (soprattutto estere) e solo Roma, Milano e Venezia per chi ci vive!!! wink.gif
DiabolikN80
grazie mille..ma come sono fatte??
Megabit
Bè se sei interessato (io no personalmente) scaricane una e provala!
fabiobax
Ho appena provato la mappa di parigi. ci vuole tempo per trovare una destinazione perche manca una funzione cerca quindi devi spostarti x la mappa passo passo! Cmq visto che è free ci si può accontentare!
DiabolikN80
QUOTE (fabiobax @ 12/09/2006 - 21:45) *
Ho appena provato la mappa di parigi. ci vuole tempo per trovare una destinazione perche manca una funzione cerca quindi devi spostarti x la mappa passo passo! Cmq visto che è free ci si può accontentare!

se è senza la funzione cerca nn me le scarico..troppo noioso star li a cercare..
fabioalessandro
si è vero manca la funzione cerca (superutilissima)
ma cmq essendo freeware credo che vada bene cosi alla fine io cmq avrei usato il tomtom tongue.gif tongue.gif

@ Johnny
se io sono un genio perchè nn ho messo nessun link (se avessi letto le regole di sto forum sapresti che nn è possibile postare url esterni)
ma certo tu di internet nn sai neanke dell'esistenza
sai hanno inventato i motori di ricerca
te ne dico uno www.google.it
provalo funziona cosi nel campo dove puoi inserire i caratteri scrivi ciò che vuoi cercare e poi clicchi sul tasto (quello rettangolare) CERCA CON GOOGLE nn ci crederai ma a volte è favoloso ti trova tutto
ora puoi provare ad inserire il nome del programma nn ci crederai ma ti troverà il sito dove puoi scaricare sto programma.......
Rò!
che stupidi che siete se litigate pe ste cavolate!

comunque è carino come prog solo che lavorando in java è abbastanza lento...
ho scaricato la mappa di Roma,ovviamente, non è nulla di che davvero ma è comoda e non si sa mai

ciao
DiabolikN80
sarà pure comoda però fai prima cn la mappa di carta
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.