Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Strani Riavvii..
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6630] Firmware
manux2
... ciao a tutti
tempo si fa si era parlato di strani riavvii che riguardavano numerosi cell 6630 NUOVI...
Volevo sapere se qualcuno è riuscito a risolvere e in che modo, o se è necessario recarsi in un centro Nokia...

Personalmente nel mio cell questi riavvii continuano a verificarsi, e ultimamente trovo anche l'orario cambiato..

Fatemi sapere..

Ciao
andrea De Marchi
QUOTE (manux2 @ 12/09/2006 - 19:24) *
... ciao a tutti
tempo si fa si era parlato di strani riavvii che riguardavano numerosi cell 6630 NUOVI...
Volevo sapere se qualcuno è riuscito a risolvere e in che modo, o se è necessario recarsi in un centro Nokia...

Personalmente nel mio cell questi riavvii continuano a verificarsi, e ultimamente trovo anche l'orario cambiato..

Fatemi sapere..

Ciao

io l'ho portato al Nokia Point una settimana fa!!
mbwashere
provate ad aggiornarlo da casa col software nokia
manux2
QUOTE (andrea De Marchi @ 12/09/2006 - 19:33) *
io l'ho portato al Nokia Point una settimana fa!!

Fammi sapere se hanno risolto...
Ciao
andrea De Marchi
QUOTE (manux2 @ 13/09/2006 - 00:38) *
Fammi sapere se hanno risolto...
Ciao

si appena me lo ridanno!!
neverland
aggiornate da casa!!!! il Nokia software updater funziona che è una meraviglia!!!! E soprattutto in una ventina di minuti avete un cellulare aggiornato!!!!

Già testato!!
sja
QUOTE (neverland @ 22/09/2006 - 16:06) *
aggiornate da casa!!!! il Nokia software updater funziona che è una meraviglia!!!! E soprattutto in una ventina di minuti avete un cellulare aggiornato!!!!

Già testato!!

si, ma metti che il cel sia brandizzato, ad esempio, tim??
non te lo aggiorna!
oltre la 5.03 non va
e anche con la 6.03 aggiornata in un nokia point (4 ore di attesa)
il cel non funzionava!
gitti
Capita anche a me, si riavvia all'incirca una volta al giorno, specialmente mentre scrivo sms, ma anche mentre lo tengo con la tastiera bloccata.

Il problema si risolve aggiornando il firmware dalla 5 alla 6?

Il mio è brandizzato tim.

Grazie smile.gif
andrea De Marchi
Io ho risolto il problema dei riavvii aggiornando il firmware dell cell alla versione 6 brand TIM!!

Prima avevo la 5 ed era un disastro!!
Ora i riavvii sono sapriti e il cell è anche molto più veloce!!
manux2
Ottima notizia...
Adesso vedrò di aggiornarlo anchio...

Peccato che l'aggiornamento sembra non risolvere il problema su tutti i telefoni..

Ciao
gitti
QUOTE (andrea De Marchi @ 01/10/2006 - 14:41) *
Io ho risolto il problema dei riavvii aggiornando il firmware dell cell alla versione 6 brand TIM!!

Prima avevo la 5 ed era un disastro!!
Ora i riavvii sono sapriti e il cell è anche molto più veloce!!

in che modo hai aggiornato alla 6 brand tim?
404
si è vero? in che modo
Anchio gitti ho il tuo steso problema prova a impostare la modalita della rete da DUALE a GSM,in questo modo i riavvi mi sono dimituiti molto.

Anche a me capita quando scrivo sms o ne leggo uno .
markuccio
ragazzi ma dal sito della nokia.uk aggiorna il nostro telefono in italiano o cambia lingua in inglese???
andrea De Marchi
QUOTE (gitti @ 06/10/2006 - 20:20) *
in che modo hai aggiornato alla 6 brand tim?

portandolo al Nokia Point della mia città!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.