Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Bluetooth Auricolare Non Funziona
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N91
Ricky60
Vengo da un n70 che andava benissimo, me lo hanno rubato e ho pensato bene di passare al n91:
:sad01_anim: brutta decisione!!!!
si spegne da solo, fai una chiamata e non si capisce cosa sta facento sembra che si impalla, faccio una foto (ovviamente pesa minimo 300k) come la invio? ke gli mms sono da 100k non si comprime!!! cmq:
qualcuno di voi sa perchè il bluetooth non si sente chi mi chiama, cioè:
chi chiama sente me! ma io non sento loro; e questo è dopo laprima telefonata appena acceso il telefono. dunque per farlo rifunzionare devo spegnere il telefono e lo riaccendo così per una telefonata mi funziona, se per caso è occupato... ufff... ricomincia : rispegni e riaccendi..... crying_anim02.gif
xavigzio
QUOTE (Ricky60 @ 12/09/2006 - 18:44) *
Vengo da un n70 che andava benissimo, me lo hanno rubato e ho pensato bene di passare al n91:
:sad01_anim: brutta decisione!!!!
si spegne da solo, fai una chiamata e non si capisce cosa sta facento sembra che si impalla, faccio una foto (ovviamente pesa minimo 300k) come la invio? ke gli mms sono da 100k non si comprime!!! cmq:
qualcuno di voi sa perchè il bluetooth non si sente chi mi chiama, cioè:
chi chiama sente me! ma io non sento loro; e questo è dopo laprima telefonata appena acceso il telefono. dunque per farlo rifunzionare devo spegnere il telefono e lo riaccendo così per una telefonata mi funziona, se per caso è occupato... ufff... ricomincia : rispegni e riaccendi..... crying_anim02.gif

Aggiorna il firmware, dovresti risolvere...cmq le immagini vengono auto ridimensionate una volta inserite nel messaggio...cm i video:P
Ricky60
dove posso scaricare sto firmwere e come si aggiorna il tel?
grazie spero non sia complicato da spiegare
grazie
xavigzio
QUOTE (Ricky60 @ 12/09/2006 - 23:26) *
dove posso scaricare sto firmwere e come si aggiorna il tel?
grazie spero non sia complicato da spiegare
grazie

C'è un topic ad hoc nella home del di questo forum (n91)Aggiornamento FOTA

Se è brand credo ke non vada...io ho un tim e non funziona, credo ke dovrò aspettare l'agg. tim...m basterebbetrovare il fw tramite un'altra fonte...è ovvio ke il programmino della nokia si akkoraga della brandizazione e non mi permatta di andare avanti:\
Salvo74
PROBLEMA AURICOLARE BLUETOOH RISOLTO!!!
Ragazzi ho il nokia N91 da pochi giorni e mi si è presentato lo stesso problema. Praticamente dovevo accendere e spegnere il telefono dopo la prima telefonata per far rifunzionare l'auricolare bluetooh, ke è pure originale nokia (ma qs nn c'entra!). Il problema l'ho risolto andando in STRUMENTI/IMPOSTAZIONI/RETE ed impostando la modalità di rete su GSM, e non su UMTS. Pare ke l'auricolare BT abbia qualche problema con qs modalità di rete ed è inutile aggiornare il firmware del telefono. CIAOOOOOOOOOOOO
xavigzio
QUOTE (Salvo74 @ 21/09/2006 - 16:33) *
PROBLEMA AURICOLARE BLUETOOH RISOLTO!!!
Ragazzi ho il nokia N91 da pochi giorni e mi si è presentato lo stesso problema. Praticamente dovevo accendere e spegnere il telefono dopo la prima telefonata per far rifunzionare l'auricolare bluetooh, ke è pure originale nokia (ma qs nn c'entra!). Il problema l'ho risolto andando in STRUMENTI/IMPOSTAZIONI/RETE ed impostando la modalità di rete su GSM, e non su UMTS. Pare ke l'auricolare BT abbia qualche problema con qs modalità di rete ed è inutile aggiornare il firmware del telefono. CIAOOOOOOOOOOOO

Non hai risolto, hai ovviato:D cmq è un passo avanti...il firmware va aggiornato solo e soltanto nel caso porti effettivi miglioramenti...questo cell ha + di 100 bug riconosciuti.Secondo me nn è inutile farlo:)
P.S. non ho modo di fare delle prove, ma avete provato a lasciare libero accesso all'auricolare?Associare il dispositivo e annullare il messaggio per accettare la connessione?Io così ho risolto un problema ke avevo cn la pc suite del portatile...adesso cm mi avvicino alla sala loro si sincronizzano e io nn me ne devo + preoccupare...prima a volte nn si trovavano:\
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.