Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lettura Sms Da Backup
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
jak
Ciao a tutti smile.gif
Ho fatto il backup del mio 6600 e vorrei tenere gli sms visibili ma non dal cellulare, insomma estrarli come archivio da poter consultare, ad esempio sul pc. E' possibile farlo? Se sì, come? Le informazioni sono presenti comunque?
Nel caso non sia possibile, come suppongo, come procedere per ripristinare solo i messaggi su una cartella della memory card, ad esempio?
Grazie mille
Harlok
se hai fatto il backup puoi decidere di ripristinare solo gli sms o la rubrica....io pero ti consiglio di archiviarli sotto forma di file di testo TXT tramite il programma msgsaver
jak
Ma dal programma pc suite vedo solo che si può:
1 - importare tutto
2 - dati agenda
3 - dati rubrica
4 - immagini
5 - documenti
Non vedo sms ... huh.gif
Con msgsaver devo prima ripristinarli sul cellulare e poi salvarli come testo o posso recuperarli dal back?
Grazie per la pazienza angel.png
jak
Continuo qui il discorso senza aprire altri topic smile.gif
Il backup è formato da una miriade di file dat, tra cui gli sms: sono in ordine cronologico?
Individuando gli sms, il file 128 sarà stato inviato dopo il 125 penso, e non sono in ordine sparso, giusto?
Grazie smile.gif
^MorFeuS^
QUOTE (jak @ 14/09/2006 - 10:40) *
Continuo qui il discorso senza aprire altri topic smile.gif
Il backup è formato da una miriade di file dat, tra cui gli sms: sono in ordine cronologico?
Individuando gli sms, il file 128 sarà stato inviato dopo il 125 penso, e non sono in ordine sparso, giusto?
Grazie smile.gif

nn penso si possano prendere solo gli sms dal backup... t conviene ripristinarle tutto il backup ed entrare nel cell e salvare la cartella Mail presente o in C (C:\System\Mail) o nella MMC (E:\System\Mail, a seconda d dove tieni i messaggi. quando formatti tutto t bastera rimettere al suo posto la cartella Mail al posto d quella vuota laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.