Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Interrogativi Su Nokia N70
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
beth84
ciao a tutti
ho da poco comprato il nokia n70 e ho alcuni interrogativi da risolvere!
1come mai se metto un programma che poi decido di cancellare andando fa Gestione applicazioni->rimuovi,poi mi rimane cmq l'icona nei preferiti?come posso fare per eliminare anch'essa
2Ho installato sul cell smart movie v.2.76 e ho convertito un film kon il medesimo programma per il pc.Poi tramite cavo usb ho trasferito il fil convertito nella memory card nella cartella video,poi però apro il programma sul cell,carico il file ma mi dice che non posso visualizzarlo perchè mancano dei codec.Io mi chiedo come mai???
3mi spiegate per bene a cosa serve il programma fexplorer???
grazie a tutti
beth84
ho risolto il secondo punto scaricando i codec dal sito ora però ho un problema sui settaggi delle inpostazioni del programma per la conversione!sapete aiutarmi?
DiabolikN80
falli così i film per poi vederli con smartmovie:
http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=4967

invece questo è quello che avevi chiesto:
http://www.nokioteca.net/home/forum/index....6&hl=smartmovie
beth84
grazie zivagodj gentilissimo!nessuno sa dirmi qualcosa sul primo punto?poi un'altro interrogativo:sms face come faccio a farlo funzionare sempre?
PaoLiNoS
QUOTE (beth84 @ 12/09/2006 - 13:56) *
grazie zivagodj gentilissimo!nessuno sa dirmi qualcosa sul primo punto?

Innanzitutto scarica fexplorer,a mio parere il programma più utile mai prodotto per symbian;con esso puoi:
esplorare le cartelle di sistema magari per fare delle modifiche e cancellare file residui di disinstallazione,impostare il logo operatore,fare screenshot,comprimere la ram,riavviare il cell,vedere i processi attivi,ecc ecc.

Qui il download.

Dopo averlo scaricato e installato cerca in X:\System\Apps (dove X sta per memoria tel o memory card,dipende dove hai installato il programma) e cerca i residui dell'installazione del programma wink.gif
Ciaux.
dharma
QUOTE (beth84 @ 12/09/2006 - 13:56) *
sms face come faccio a farlo funzionare sempre?

Ti parte in automatico da solo appena accendi il cellulare devi solo dal menu selezionare lavoce "Hide" wink.gif
Megabit
Ciao "beth84", benvenuto su Nokioteca. Per il problema al primo punto, sei sicuro di avere usato "Gestione" e non "Gest. file"? .
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.